Di Canio non riconosce Douglas Luiz alla Juve: "È un'altra persona". Indica una causa non calcistica

Di Canio non riconosce Douglas Luiz alla Juve: È un'altra persona. Indica una causa non calcistica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Paolo Di Canio è come tutti molto deluso dall'inizio di stagione di Douglas Luiz alla Juventus e prova a ipotizzare una possibile causa non calcistica del flop del brasiliano: "Può essere che qualche panchina lo abbia intristito". (Fanpage.it)

Su altri media

Il mistero Douglas Luiz Ci Napoli 11/05/2024 - ... Su Tuttosport: "In Premier ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, lo United è confuso, potrebbe cederlo". (Virgilio)

Con le gare di stasera in Nations League (Polonia-Croazia, Scozia-Portogallo, Spagna-Serbia e Svizzera-Danimarca nella Lega A) si chiude la seconda sosta stagionale per le nazionali, con l'Italia di Spalletti ancora in testa e imbattuta dopo le sfide con Belgio e Israele. (Calciomercato.com)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Quanto è maliconica Manchester, Mr Zirkzee (Il Resto del Carlino)

L'olandese finora ha segnato solamente un gol in dieci presenze e in un 4-2-3-1 la situazione sembra abbastanza chiara: uno fra lui e il danese, pagato 75 milioni più 10 di bonus un'estate fa, è di troppo. (Tutto Juve)

Paolo Di Canio, intervistato da Tuttosport, ha rilasciato delle parole che hanno fatto storcere il naso ai tifosi del Milan. L’ex calciatore ha consigliato infatti Zirkzee alla Juventus. Calciomercato Milan, l’annuncio su Joshua Zirkzee stizzisce i tifosi rossoneri. (Milan News 24)

A Zirkzee ribadiremo il concetto che bisognava aspettare Una delle scene più belle di questo inizio stagione è l’arrivo a Liverpool di Zirkzee nell’albergo degli ex compagni. La distanza fra le due città inglesi non è “due fermate d’autobus”, ma è circa un’ora di automobile. (1000 Cuori Rossoblu)