"Arriva Zirkzee in prestito dal Manchester United": se lo fa scappare durante l'intervista | Così vincono lo Scudetto

Arriva Zirkzee in prestito dal Manchester United: se lo fa scappare durante l'intervista | Così vincono lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Le affermazioni sul centravanti olandese sono chiare: pronto a tornare in Serie A a titolo temporaneo nel mercato di riparazione. Uno dei profili più chiacchierati della scorsa sessione di mercato estiva è stato senza ombra di dubbio Joshua Zirkzee. Il giovane attaccante olandese infatti, reduce da una grandiosa stagione con il Bologna, trascinato fino ad una storica qualificazione in Champions League, era richiesto da mezza Europa (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre fonti

– Una occasione per gennaio? Forse, ma difficile. Joshua Zirkzee ha fatto le fortune del Bologna di Thiago Motta, fino alla qualificazione in Champions League, poi ha scelto di andare in Premier al Manchester United, facendo scattare la clausola rescissoria da 40 milioni di euro e accettando un ingaggio di 4 milioni di euro netti l’anno. (Quotidiano Sportivo)

La Juventue per gennaio cerca un difensore ma attenti, se Milik continu a essere un ghost Milik, la Juventus dovrà necessariamente cercare un attaccante. La lista è ampia e numerosa, da Jonathan David che piace e non poco, ma costa di ingaggio, passando per Beto, Calvert Leiwin, Lucca, am anche lui costa, passando ad altre soluzioni più o meno praticabili. (Tutto Juve)

Fino ai primi anni 2000 il calcio italiano era tra i più importanti, se non il più importante, al mondo. La Serie A ospitava quasi tutte le star mondiali e i grandi calciatori volevano giocare nel nostro campionato per dimostrare ancora di più il proprio valore. (GoalSicilia.it)

Prima pagina Tuttosport: “Di Canio: ‘Juventus, fatti prestare Zirkzee'”

Intervistato da Tuttosport Di Canio ha analizzato la Juve di Motta: "A gennaio mi farei prestare Zirkzee dallo United" (Juvenews.eu)

Joshua Zirkzee torna a essere un obiettivo del Milan? Nulla è da escludere, soprattutto per via di un dettaglio che può fare la differenza. (Notizie Milan)

Azzurri a valanga con il calcio di rigore di Mateo Retegui, la doppietta di Giovanni Di Lorenzo e il guizzo di Davide Frattesi. Ha fatto il suo esordio con la maglia più ambita per ogni calciatore anche Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, per una lunga dinastia della sua famiglia. (Pianeta Milan)