Zirkzee nuovo Sancho, già ai margini nel disastro United: mossa Juve a gennaio?

Zirkzee nuovo Sancho, già ai margini nel disastro United: mossa Juve a gennaio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Come cambiano velocemente le cose nel mondo del calcio. Sarà questo il pensiero che sta affollando la mente di Joshua Zirkzee negli ultimi tempi. La sua esperienza al Manchester United sembrava essere iniziata con il piede giusto, quello che gli aveva permesso di realizzare il gol vittoria all'esordio contro il Fulham il 16 agosto. Sono passati solo due mesi, ma sembra già un'eternità. Nello scorrere del tempo declinato in termini calcistici, le sfavillanti giocate con la maglia del Bologna sono ormai un lontano ricordo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Una delle scene più belle di questo inizio stagione è l’arrivo a Liverpool di Zirkzee nell’albergo degli ex compagni. La distanza fra le due città inglesi non è “due fermate d’autobus”, ma è circa un’ora di automobile. (1000 Cuori Rossoblu)

Lo United è infatti quattordicesimo a ben dieci punti dal Liverpool capolista con uno score pessimo di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Anche Zirkzee sta faticando a imporsi in quel caos e per Di Canio sarebbe utile il ritorno in Italia, in un calcio più affine. (Tuttobolognaweb)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Zirkzee a gennaio? In attacco c'è un altro nome in pole. (Pianeta Milan)

Carlino – Zirkzee, quanto è grigia Manchester: un gol e pochi sorrisi

Mi permetto, mi piacerebbe che la dirigenza facesse un colpo di teatro. "Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. (Pianeta Milan)

Juventus all'opera per provare a costruire una formazione che possa davvero trovare il salto di qualità definitivo dal calciomercato (Juvenews.eu)

Il tecnico Ten Haag sembra essere un dead coach walking, come dicono nelle terre di lingua anglofona, e l'esonero appare dietro l'angolo dopo un mercato con quasi 200 milioni di euro spesi, tra questi anche i 40 e passa di Zirkzee che ha sbloccato la clausola per lasciare Bologna e andare in Premier, dove il suo ingaggio è salito a 3.5 milioni. (Tuttobolognaweb)