Seguo Zirkzee: sfugge un altro rossonero | Preferita la Premier al Milan

Seguo Zirkzee: sfugge un altro rossonero | Preferita la Premier al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GoalSicilia.it SPORT

Continua la fuga dei talenti dal calcio italiano a quello inglese, qualcuno seguirà Calafiori e Zirkzee. Fino ai primi anni 2000 il calcio italiano era tra i più importanti, se non il più importante, al mondo. La Serie A ospitava quasi tutte le star mondiali e i grandi calciatori volevano giocare nel nostro campionato per dimostrare ancora di più il proprio valore. Da Platinì a Maradona, senza andare troppo indietro e giusto per citare qualcuno, passando dal fenomeno Ronaldo fino ad arrivare ai vari Trezeguet, Nedved, Shevchenko, Kakà, Seedorf, Figo, Rui Costa e tanti altri. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Benfica, esponendo nel suo museo cimeli storici granata mai esposti finora fuori dal nostro Paese, ha reso omaggio al Torino a 75 anni dalla tragedia di Superga. Ha fatto il suo esordio con la maglia più ambita per ogni calciatore anche Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, per una lunga dinastia della sua famiglia. (Pianeta Milan)

L'attaccante olandese sta vivendo tantissime difficoltà in una squadra in piena crisi, con un solo gol in dieci presenze, di cui cinque da titolare, per un totale di 510 minuti e pochissime soddisfazioni. (Tuttobolognaweb)

L'ex attaccante bianconero ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "A gennaio è difficile trovare un'opportunità, gli attaccanti buoni non te li danno. Però mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan, Pellegatti fa sognare i tifosi: «Può arrivare a gennaio, lì non lo vogliono più vedere»

La sua esperienza al Manchester United sembrava essere iniziata con il piede giusto, quello che gli aveva permesso di realizzare il gol vittoria all'esordio contro il Fulham il 16 agosto. Come cambiano velocemente le cose nel mondo del calcio. (Tuttosport)

Anche Zirkzee sta faticando a imporsi in quel caos e per Di Canio sarebbe utile il ritorno in Italia, in un calcio più affine. Lo United è infatti quattordicesimo a ben dieci punti dal Liverpool capolista con uno score pessimo di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. (Tuttobolognaweb)

PAROLE – «Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. E’ un giocatore a disagio. Mi permetto: mi piacerebbe che la nostra dirigenza abbia questi coup de théâtre. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha fornito un clamoroso aggiornamento sul calciomercato Milan in vista della prossima sessione di gennaio: (Milan News 24)