Milan-Zirkzee, colpo di scena: l’affare è possibile, il ritorno di fiamma lascia increduli

Milan-Zirkzee, colpo di scena: l’affare è possibile, il ritorno di fiamma lascia increduli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il giornalista rossonero non ha dubbi: “È da prendere a gennaio”. Il Milan prepara la rivoluzione già a gennaio e fiuta l'affare. L'inizio di stagione non all'altezza del Milan starebbe facendo riflettere la dirigenza rossonera. Nonostante un mercato di livello, la squadra allenata da Paulo Fonseca continua a non (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Le cose a Manchester cambiano abbastanza rapidamente. L'olandese finora ha segnato solamente un gol in dieci presenze e in un 4-2-3-1 la situazione sembra abbastanza chiara: uno fra lui e il danese, pagato 75 milioni più 10 di bonus un'estate fa, è di troppo. (Tutto Juve)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

Ha fatto il suo esordio con la maglia più ambita per ogni calciatore anche Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, per una lunga dinastia della sua famiglia. Azzurri a valanga con il calcio di rigore di Mateo Retegui, la doppietta di Giovanni Di Lorenzo e il guizzo di Davide Frattesi. (Pianeta Milan)

Milan, Pellegatti: “Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno”

Zirkzee al Milan: è stato per settimane il tormentone dell’ultima estate a tinte rossonere. L’olandese che ben aveva impressionato al Bologna ha poi firmato per il Manchester United che, a differenza del Milan, è riuscito a incastrare tutti i pezzi del puzzle per portarlo in Inghilterra. (Notizie Milan)

Mi permetto, mi piacerebbe che la dirigenza facesse un colpo di teatro. Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno. (Pianeta Milan)

Intervistato da Tuttosport Di Canio ha analizzato la Juve di Motta: “Stiamo già vedendo la compattezza, l’attitudine e la mentalità giuste. È una squadra che non prende goal e che difficilmente dà la possibilità all’avversario di farle male. (Juvenews.eu)