Calciomercato Milan, Pellegatti fa sognare i tifosi: «Può arrivare a gennaio, lì non lo vogliono più vedere»

Calciomercato Milan, Pellegatti fa sognare i tifosi: «Può arrivare a gennaio, lì non lo vogliono più vedere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Pellegatti fa sognare i tifosi rossoneri! Può tornare di moda Zirkzee, cosa sta succedendo Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha fornito un clamoroso aggiornamento sul calciomercato Milan in vista della prossima sessione di gennaio: PAROLE – «Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. E’ un giocatore a disagio. Mi permetto: mi piacerebbe che la nostra dirigenza abbia questi coup de théâtre. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista rossonero non ha dubbi: “È da prendere a gennaio”. L'inizio di stagione non all'altezza del Milan starebbe facendo riflettere la dirigenza rossonera. (Spazio Milan)

Il calciomercato della Juventus continua ad essere tra i più vivi in assoluto per quanto riguarda le potenziali operazioni che Giuntoli vorrebbe e potrebbe portare a termine alla fine di questa stagione, con uno sguardo sul futuro e sulla prossima annata. (Juvenews.eu)

Ci sono squadre iconiche che entrano nei sogni di ogni calciatore: “finire” al Real Madrid o al Manchester United, riteniamo sia uno dei massimi desiderata di chi gioca professionalmente a calcio. A Zirkzee ribadiremo il concetto che bisognava aspettare (1000 Cuori Rossoblu)

"Zirkzee a gennaio al Milan", la rivelazione clamorosa: ecco come può arrivare

L'attaccante olandese sta vivendo tantissime difficoltà in una squadra in piena crisi, con un solo gol in dieci presenze, di cui cinque da titolare, per un totale di 510 minuti e pochissime soddisfazioni. (Tuttobolognaweb)

Il prossimo anno ci sarà ancora da vedere delle cose in attacco. Mi permetto, mi piacerebbe che la dirigenza facesse un colpo di teatro. (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee torna a essere un obiettivo del Milan? Nulla è da escludere, soprattutto per via di un dettaglio che può fare la differenza. (Notizie Milan)