Paolo Di Canio consiglia Zirkzee alla Juve: “A gennaio in prestito, si può fare”

Paolo Di Canio consiglia Zirkzee alla Juve: “A gennaio in prestito, si può fare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

L'attaccante olandese ha deciso di lasciare Bologna facendo valere la clausola da 40 milioni di euro e scegliendo la Premier League, con un ingaggio cospicuo da 3.5 milioni di euro, ma per ora ha segnato un solo gol in una squadra in profonda crisi. Lo United è infatti quattordicesimo a ben dieci punti dal Liverpool capolista con uno score pessimo di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Anche Zirkzee sta faticando a imporsi in quel caos e per Di Canio sarebbe utile il ritorno in Italia, in un calcio più affine. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

CALCIOMERCATO MILAN – «Se tu mi dovessi chiedere un profilo funzionale alla Juve per gennaio, io ti rispondo così: mi farei prestare Zirkzee dal Manchester United. Calciomercato Milan, l’annuncio su Joshua Zirkzee stizzisce i tifosi rossoneri. (Milan News 24)

L'attaccante olandese sta vivendo tantissime difficoltà in una squadra in piena crisi, con un solo gol in dieci presenze, di cui cinque da titolare, per un totale di 510 minuti e pochissime soddisfazioni. (Tuttobolognaweb)

CAPITANO – Ruolo di rappresentanza per Piotr Zielinski, che chiude il corteo di giocatori dell’Inter impegnati in UEFA Nations League. Il centrocampista polacco è regolarmente in campo dal primo minuto nella partita contro la Croazia dell’ex Ivan Perisic (assenti, invece, Marcelo Brozovic e Mateo Kovacic). (Inter-News)

Zirkzee nella classifica dei peggiori. Ma la cessione appare impossibile

E ne sono ancora convinto: semplicemente, quello che ho visto qui è un lontano parente, è irriconoscibile. Al di là della valutazione da 50 milioni, che per me è pure giusta per il livello del calciatore, è davvero un’altra persona rispetto a quella che ho visto tante volte nell’Aston Villa . (ilBianconero)

Su Tuttosport: «In Premier ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, lo United è confuso, potrebbe cederlo». Il mistero Douglas Luiz È tempo di Juventus-Lazio e Tuttosport intervista Paolo Di Canio uno dei pochissimi ad avere il coraggio di criticare la Juve di Thiago Motta. (IlNapolista)

Le cose a Manchester cambiano abbastanza rapidamente. L'olandese finora ha segnato solamente un gol in dieci presenze e in un 4-2-3-1 la situazione sembra abbastanza chiara: uno fra lui e il danese, pagato 75 milioni più 10 di bonus un'estate fa, è di troppo. (Tutto Juve)