Milan, attaccante a gennaio? Un nome. Zirkzee torna... Camarda e Maldini

Milan, attaccante a gennaio? Un nome. Zirkzee torna... Camarda e Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Zirkzee a gennaio? In attacco c'è un altro nome in pole. Gravina critica il Milan su Camarda. Daniel Maldini torna? Ambrosini sul Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, Pellegatti fa sognare i tifosi rossoneri! Può tornare di moda Zirkzee, cosa sta succedendo Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha fornito un clamoroso aggiornamento sul calciomercato Milan in vista della prossima sessione di gennaio: (Milan News 24)

Il Benfica, esponendo nel suo museo cimeli storici granata mai esposti finora fuori dal nostro Paese, ha reso omaggio al Torino a 75 anni dalla tragedia di Superga. Azzurri a valanga con il calcio di rigore di Mateo Retegui, la doppietta di Giovanni Di Lorenzo e il guizzo di Davide Frattesi. (Pianeta Milan)

Per la Premier League è un po' troppo lento, poi magari mi smentirà a suon di gol e grandi prestazioni, però lì ti aggrediscono subito e fischiano il 30% di falli in meno, in Italia abbiamo visto invece che impatto ha avuto il giocatore proprio nel Bologna. (Calciomercato.com)

Zirkzee nuovo Sancho, già ai margini nel disastro United: mossa Juve a gennaio?

Juventus all'opera per provare a costruire una formazione che possa davvero trovare il salto di qualità definitivo dal calciomercato (Juvenews.eu)

Zirkzee al Milan: è stato per settimane il tormentone dell’ultima estate a tinte rossonere. L’olandese che ben aveva impressionato al Bologna ha poi firmato per il Manchester United che, a differenza del Milan, è riuscito a incastrare tutti i pezzi del puzzle per portarlo in Inghilterra. (Notizie Milan)

Sono passati solo due mesi, ma sembra già un'eternità. La sua esperienza al Manchester United sembrava essere iniziata con il piede giusto, quello che gli aveva permesso di realizzare il gol vittoria all'esordio contro il Fulham il 16 agosto. (Tuttosport)