Milan, Pellegatti: “Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno”

Milan, Pellegatti: “Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Zirkzee a Manchester non lo vogliono neanche più vedere. Contro l'Aston Villa malissimo. Zirkzee l'aveva fatto intendere che non era pronto per la Premier, lui voleva il Milan, poi tutta la storia delle commissioni. Oggi Zirkzee è un giocatore a disagio. Mi permetto, mi piacerebbe che la dirigenza facesse un colpo di teatro. Zirkzee è da prendere a gennaio in prestito, te lo danno. Il prossimo anno ci sarà ancora da vedere delle cose in attacco. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Fino ai primi anni 2000 il calcio italiano era tra i più importanti, se non il più importante, al mondo. La Serie A ospitava quasi tutte le star mondiali e i grandi calciatori volevano giocare nel nostro campionato per dimostrare ancora di più il proprio valore. (GoalSicilia.it)

Paolo Di Canio, ex attaccante di Lazio e Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra i bianconeri ed il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Anche Zirkzee sta faticando a imporsi in quel caos e per Di Canio sarebbe utile il ritorno in Italia, in un calcio più affine. L'attaccante olandese ha deciso di lasciare Bologna facendo valere la clausola da 40 milioni di euro e scegliendo la Premier League, con un ingaggio cospicuo da 3.5 milioni di euro, ma per ora ha segnato un solo gol in una squadra in profonda crisi. (Tuttobolognaweb)

Zirkzee nella classifica dei peggiori. Ma la cessione appare impossibile

A Torino sfogliano la margherita ma di recente hanno scoperto che a Manchester, per l'ennesima volta si potrebbero aprire degli scenari interessanti con un vero e prorprio casino scoppiato di recente e Ten Hag che sembra destinato ad una brutta fine. (Tutto Juve)

Juventus all'opera per provare a costruire una formazione che possa davvero trovare il salto di qualità definitivo dal calciomercato (Juvenews.eu)

L'olandese finora ha segnato solamente un gol in dieci presenze e in un 4-2-3-1 la situazione sembra abbastanza chiara: uno fra lui e il danese, pagato 75 milioni più 10 di bonus un'estate fa, è di troppo. (Tutto Juve)