Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy lo ha lasciato solo a Buenos Aires: «Sento il bisogno di tornare a casa». L'ultima vacanza insieme

Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy lo ha lasciato solo a Buenos Aires: «Sento il bisogno di tornare a casa». L'ultima vacanza insieme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it SALUTE

Lutto nel mondo della musica. Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lorenzo e Shaila hanno parlato in queste ore al GF e hanno detto delle frasi molto importanti. Il confronto inaspettato tra Shaila e Lorenzo al GF e la confessione della Gatta (Tutto.TV)

Su quanto accaduto vorremmo chiedere, come famiglia, la massima privacy e maggior spazio in questo momento terribile”. Lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. (Il Fatto Quotidiano)

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. (La Nuova Sardegna)

Liam Payne, le accuse di molestia della ex fidanzata pochi giorni prima della morte: cosa è successo

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina (ilmessaggero.it)

Una tragedia che lascia aperti ancora molti interrogativi: i video sui social, la chiamata al 911, la camera distrutta e la fatale caduta dal terzo piano dell'albergo. Incidente o gesto volontario? Per chiarire cosa sia davvero successo la notte del 16 ottobre, all'hotel Casa Sur, a Buenos Aires, bisognerà attendere i risultati dell'autopsia. (Torino Cronaca)

La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni, ha scosso il mondo della musica. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire. (Adnkronos)