Liam Payne, le accuse di molestia della ex fidanzata pochi giorni prima della morte: cosa è successo

Liam Payne, le accuse di molestia della ex fidanzata pochi giorni prima della morte: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SALUTE

La morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni, ha scosso il mondo della musica. Il cantante è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire. La tragedia getta un'ombra su una vita segnata da successi musicali, amori turbolenti e, nell'ultimo periodo, da una crescente controversia sui social media. La carriera, prima con gli One Direction poi da solista Payne inizia la sua carriera nel 2008, partecipando alle audizioni di X Factor UK con una performance di 'Fly Me to the Moon'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

È morto Liam Payne, ex One Direction. Il WBA: "Siamo scioccati", Grealish: "Così no" (TUTTO mercato WEB)

Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro One Direction. Il 31enne è caduto dal terzo piano, c'è una inchiesta in corso per chiarire le cause. (L'Unione Sarda.it)

È morto a Buenos Aires, all’età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone di un albergo dove soggiornava nella capitale argentina. (LAPRESSE)

Liam Payne, confermate le cause del decesso. L'affetto dei fan per Cheryl Cole e il figlio Bear

Payne è precipitato a terra dal tetto di un albergo di Buenos Aires, sembrerebbe a seguito dell’abuso di alcol e sostanze stupefacenti. – La tragica morte di Liam Payne, cantante ed ex membro della celebre boy band One Direction, è circondata da discussioni e polemiche che impazzano in queste ore sui social media (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lutto nel mondo della musica. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. (ilgazzettino.it)

L'ex membro dei One Direction, dall'inizio del mese in Argentina, è precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur Hotel Palermo di Buenos Aires in cui stava alloggiando ed è deceduto all'istante dopo un volo di quasi 14 metri nel cortile della struttura. (La Gazzetta dello Sport)