Liam Payne e Puff Daddy, le teorie del complotto dopo il decesso

Liam Payne e Puff Daddy, le teorie del complotto dopo il decesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un vecchio video della BBC viene proposto come eventuale motivo della morte, ma non è l'unica e assurda teoria diffusa dagli utenti Qualunque cosa accada nel mondo dello spettacolo, in particolare della musica, viene in qualche modo ricollegata alla figura di Diddy, noto anche come Puff Daddy. La recente scomparsa di Liam Payne, ex membro degli One Direction trovato morto a Buenos Aires (Argentina), ne è la prova. (Open)

La notizia riportata su altri media

La polizia argentina per ora ha fatto sapere di aver risposto a "una chiamata al 911 (numero di emergenza) che segnalava un uomo aggressivo che poteva essere sotto l'effetto di droghe o alcol", poi la tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nell'ultimo Snapchat che Liam Payne ha pubblicato dalla sua camera d'albergo di Buenos Aires appena un'ora prima di morire, l'artista sembra sereno, quasi spensierato: sguardo in camera, nel video racconta di aver trascorso una bellissima giornata in Argentina, in sottofondo la voce della sua fidanzata, Kate Cassidy, fino al 14 ottobre con lui in vacanza in Sudamerica. (Cosmopolitan)

Liam Payne è morto, arriva il messaggio della sua squadra del cuore: "Siamo sotto shock"

Si ammassano ombre sulla tragica fine di Liam Payne, il musicista inglese ex membro degli One Direction morto a soli 31 anni, volato giù dal terzo piano di un hotel di lusso di Buenos Aires. (Liberoquotidiano.it)

Non aveva i riccioli lisergici di Jimi, la sigaretta fissa in bocca di Kurt o il broncio esistenziale di Amy, ma le crisi degli ultimi anni, la dipendenza dall’alcol, il posto in cui si è verificato l’incidente - il quartiere Palermo della capitale argentina, caro a Borges e ai tangueros - fanno calare un’inedita nebbia maudit sul destino di quello che una decina d’anni fa appariva come un ragazzo solare. (Il Sole 24 ORE)

Tra questi anche quello del WBA, nota squadra inglese di cui Liam Payne era tifoso. A Buenos Aires è scomparso l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne: era un grande tifoso del West Bromwich. (Goal Italia)

Liam Payne e Puff Daddy, le teorie del complotto dopo il decesso