Non solo Liam Payne: come il peso della fama e le dipendenze hanno cambiato la vita degli One Direction

Non solo Liam Payne: come il peso della fama e le dipendenze hanno cambiato la vita degli One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A diverse ore dalla morte di Liam Payne, non si sa ancora come abbia fatto a precipitare dal terzo piano dell'hotel in cui soggiornava a Buenos Aires. Che si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, però, è un dato di fatto che il cantante non stesse passando un bel periodo a livello psicologico. Una condizione, purtroppo, comune negli anni anche ad altri membri degli One Direction. Da Harry Styles a Zayn Malik, fino a Louis Tomlinson (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

Un vecchio video della BBC viene proposto come eventuale motivo della morte, ma non è l'unica e assurda teoria diffusa dagli utenti (Open)

Nell'ultimo Snapchat che Liam Payne ha pubblicato dalla sua camera d'albergo di Buenos Aires appena un'ora prima di morire, l'artista sembra sereno, quasi spensierato: sguardo in camera, nel video racconta di aver trascorso una bellissima giornata in Argentina, in sottofondo la voce della sua fidanzata, Kate Cassidy, fino al 14 ottobre con lui in vacanza in Sudamerica. (Cosmopolitan)

Liam Payne è morto, arriva il messaggio della sua squadra del cuore: "Siamo sotto shock"

Dura meno di un minuto, l'ultimo video pubblicato sui social dall'ex cantante degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenoes Aires. Il filmato, in cui compare mentre fa colazione con la fidanzata Kate Cassidy, è stato pubblicato su Snapchat. (La Stampa)

Simon Cowell lo notò subito, anche se inizialmente lo considerò troppo giovane: torna a scuola e tra un paio d’anni ripresentati, gli suggerì. LONDRA – « Fly me to the moon» e una strizzatina d’occhio ai giudici, in particolare alla bellissima Cheryl Cole. (Corriere della Sera)

La morte di Liam Payne, noto ex membro della boyband degli One Direction, ha gettato nello sconforto milioni di fans. Il 31enne di Wolverhampton, Regno Unito, è scomparso a Buenos Aires, Argentina, portando un record di messaggi per ricordare la sua memoria. (Goal Italia)