One direction, Liam Payne: la cocaina e l'incontro del 2 ottobre, rumors drammatici sulla morte

One direction, Liam Payne: la cocaina e l'incontro del 2 ottobre, rumors drammatici sulla morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si ammassano ombre sulla tragica fine di Liam Payne, il musicista inglese ex membro degli One Direction morto a soli 31 anni, volato giù dal terzo piano di un hotel di lusso di Buenos Aires. Mentre i fan della boy band più famosa degli Anni Dieci (scioltasi nel 2016, con i cinque componenti tutti impegnati in carriere soliste, la più fortunata delle quali è senza dubbio stata quella di Harry Styles) si susseguono i dettagli che hanno portato alla sciagura. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Snapchat Dura meno di un minuto, l'ultimo video pubblicato sui social dall'ex cantante degli One Direction Liam Payne, morto in Argentina dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenoes Aires. Il filmato, in cui compare mentre fa colazione con la fidanzata Kate Cassidy, è stato pubblicato su Snapchat. (La Stampa)

In un'altra Storia, Puth ha incluso uno screenshot di Payne in cui discute di come abbia scritto una canzone insieme a lui, aggiungendo la didascalia «Mi dispiace tanto». «È sconvolgente apprendere la notizia della scomparsa di Liam Payne (Vanity Fair Italia)

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

Liam Payne è morto, arriva il messaggio della sua squadra del cuore: "Siamo sotto shock"

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

LONDRA – « Fly me to the moon» e una strizzatina d’occhio ai giudici, in particolare alla bellissima Cheryl Cole. Simon Cowell lo notò subito, anche se inizialmente lo considerò troppo giovane: torna a scuola e tra un paio d’anni ripresentati, gli suggerì. (Corriere della Sera)

A Buenos Aires è scomparso l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne: era un grande tifoso del West Bromwich. Tra questi anche quello del WBA, nota squadra inglese di cui Liam Payne era tifoso. (Goal Italia)