Morto Liam Payne, membro fondatore degli One Direction

Morto Liam Payne, membro fondatore degli One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche la musica della Gen Z ha il suo angelo caduto: è Liam Payne, musicista, cantante e autore britannico ma soprattutto membro fondatore degli One Direction , morto dopo essere finito giù dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, a Buenos Aires. Non aveva i riccioli lisergici di Jimi, la sigaretta fissa in bocca di Kurt o il broncio esistenziale di Amy, ma le crisi degli ultimi anni, la dipendenza dall’alcol, il posto in cui si è verificato l’incidente - il quartiere Palermo della capitale argentina, caro a Borges e ai tangueros - fanno calare un’inedita nebbia maudit sul destino di quello che una decina d’anni fa appariva come un ragazzo solare. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

In un'altra Storia, Puth ha incluso uno screenshot di Payne in cui discute di come abbia scritto una canzone insieme a lui, aggiungendo la didascalia «Mi dispiace tanto». è assolutamente straziante», ha scritto. (Vanity Fair Italia)

Aveva 31 anni.La sua morte è avvenuta in un hotel situato in via Costa Rica, nel quartiere Palermo, come riportato in una dichiarazione della polizia fornita a CNN. (Cosmopolitan)

Simon Cowell lo notò subito, anche se inizialmente lo considerò troppo giovane: torna a scuola e tra un paio d’anni ripresentati, gli suggerì. LONDRA – « Fly me to the moon» e una strizzatina d’occhio ai giudici, in particolare alla bellissima Cheryl Cole. (Corriere della Sera)

Morte Liam Payne, la chiamata al 911 pochi minuti prima della tragedia

A 31 anni muore Liam Payne, One Direction: caduto da un balcone Buenos Aires, 17 ott. La polizia argentina per ora ha fatto sapere di aver risposto a "una chiamata al 911 (numero di emergenza) che segnalava un uomo aggressivo che poteva essere sotto l'effetto di droghe o alcol", poi la tragedia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Che si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente, però, è un dato di fatto che il cantante non stesse passando un bel periodo a livello psicologico. Da Harry Styles a Zayn Malik, fino a Louis Tomlinson. (Fanpage.it)

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (Il Sole 24 ORE)