Liam Payne è morto, arriva il messaggio della sua squadra del cuore: "Siamo sotto shock"

Liam Payne è morto, arriva il messaggio della sua squadra del cuore: Siamo sotto shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Buenos Aires è scomparso l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne: era un grande tifoso del West Bromwich. La morte di Liam Payne, noto ex membro della boyband degli One Direction, ha gettato nello sconforto milioni di fans. Il 31enne di Wolverhampton, Regno Unito, è scomparso a Buenos Aires, Argentina, portando un record di messaggi per ricordare la sua memoria. Tra questi anche quello del WBA, nota squadra inglese di cui Liam Payne era tifoso. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. La voce del manager si è fatta più ansiosa man mano che la chiamata proseguiva, chiedendo con urgenza un intervento del servizio medico di emergenza (SAME) e della polizia segnalando che la stanza del cantante 31enne aveva un balcone. (Il Sole 24 ORE)

Anche Zedd, che ha collaborato con Liam Payne nel brano Get Low, ha pianto la morte del cantante su X: «R.I.P. «È sconvolgente apprendere la notizia della scomparsa di Liam Payne. (Vanity Fair Italia)

Nell'ultimo Snapchat che Liam Payne ha pubblicato dalla sua camera d'albergo di Buenos Aires appena un'ora prima di morire, l'artista sembra sereno, quasi spensierato: sguardo in camera, nel video racconta di aver trascorso una bellissima giornata in Argentina, in sottofondo la voce della sua fidanzata, Kate Cassidy, fino al 14 ottobre con lui in vacanza in Sudamerica. (Cosmopolitan)

One direction, Liam Payne: la cocaina e l'incontro del 2 ottobre, rumors drammatici sulla morte

LONDRA – « Fly me to the moon» e una strizzatina d’occhio ai giudici, in particolare alla bellissima Cheryl Cole. Liam Payne aveva solo 14 anni quando si affacciò a quella che sarebbe diventata la sua nuova realtà, un ragazzino di Wolverhampton con le sembianze di un bambino. (Corriere della Sera)

Anche la musica della Gen Z ha il suo angelo caduto: è Liam Payne, musicista, cantante e autore britannico ma soprattutto membro fondatore degli One Direction , morto dopo essere finito giù dal terzo piano dell’hotel Casa Sur, a Buenos Aires (Il Sole 24 ORE)

Si ammassano ombre sulla tragica fine di Liam Payne, il musicista inglese ex membro degli One Direction morto a soli 31 anni, volato giù dal terzo piano di un hotel di lusso di Buenos Aires. (Liberoquotidiano.it)