È morto Liam Payne ex membro dei One Direction

È morto Liam Payne ex membro dei One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. Aveva 31 anni.La sua morte è avvenuta in un hotel situato in via Costa Rica, nel quartiere Palermo, come riportato in una dichiarazione della polizia fornita a CNN (Cosmopolitan)

Su altri giornali

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel nel quartiere Palermo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di martedì all'hotel Casa Sur, quando una chiamata ai servizi di emergenza ha allertato le autorità su «un uomo aggressivo, forse sotto effetto di droga o alcol». (ilmessaggero.it)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è deceduto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Panorama)

Liam Payne, 31enne diventato famoso con la boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. Lo ha reso noto la polizia argentina. Il caso è già un mistero. (il Giornale)

Addio a Liam Payne, è scomparso a 31 anni l'ex cantante degli One Direction

Il musicista britannica è deceduto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (LAPRESSE)

Secondo quanto riportato dal quotidiano argentino La Nacion, la direzione dell’hotel Casa Sur, nel quartiere Palermo della capitale, avrebbe richiesto l’intervento della polizia nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, per la presenza di un uomo aggressivo forse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. (Virgilio Notizie)

Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction è morto nel pomeriggio del 16 ottobre 2024. L'incidente, secondo quanto riferito dai presenti ad alcuni siti di news americani, sarebbe avvenuto poco dopo le 17 di mercoledì e gli accertamenti da parte delle autorità sarebbero ancora in corso. (Elle)