La polvere bianca, la tv in frantumi, la stanza d'albergo distrutta: come è morto Liam Payne degli One Direction

La polvere bianca, la tv in frantumi, la stanza d'albergo distrutta: come è morto Liam Payne degli One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le immagini pubblicate su X. La tournée annullata. La chiamata al numero delle emergenze: «C'è un uomo aggressivo sotto effetto di alcol e droghe». L’ex cantante degli One Direction Liam Payne ha distrutto la stanza dell’hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires nelle sue ore di vita. Nella richiesta di intervento al numero delle emergenze argentino una voce lo descrive come «un ospite imbottito di droga» che «sta distruggendo la sua camera». (Open)

Ne parlano anche altre testate

È morto nel quartiere Palermo, a Buenos Aires, Liam Payne ex membro degli One Direction. Ma chi era il giovane cantante? (ilmattino.it)

Non sembra possibile, eppure è cosí: è morto Liam Payne ex membro dei One Direction.Poche parole, tanti dubbio, amaro in bocca, senso di smarrimento.Liam Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires, secondo la polizia locale. (Cosmopolitan)

Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Liam Payne, uno dei cinque membri della boy band One Direction è morto all’età di 31 anni, dopo essere caduto da tre piani in un hotel a Buenos Aires, Argentina, secondo l'Associated Press . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morto Liam Payne, ex degli One Direction. Suicidio o droga?

Alla fine, gli agenti della stazione di polizia si sono recati in zona ritrovandolo nel cortile dell'hotel. (ilmessaggero.it)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è deceduto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Panorama)

Secondo La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre la polizia della stazione 14B di Buenos Aires ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti che stava dando segnali di escandescenza. (il Giornale)