Morto Liam Payne, ex degli One Direction. Suicidio o droga?

Morto Liam Payne, ex degli One Direction. Suicidio o droga?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, 31enne diventato famoso con la boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires. Lo ha reso noto la polizia argentina. Il caso è già un mistero. Secondo La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre la polizia della stazione 14B di Buenos Aires ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti che stava dando segnali di escandescenza. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il membro del gruppo musicale britannico guidato da Harry Styles, sarebbe deceduto dopo essere caduto dalla stanza del terzo piano dell'hotel CasaSur a Palermo, in Argentina, secondo quanto riferito dalla polizia locale e riportato da ABC News. (Elle)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel nel quartiere Palermo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di martedì all'hotel Casa Sur, quando una chiamata ai servizi di emergenza ha allertato le autorità su «un uomo aggressivo, forse sotto effetto di droga o alcol». (ilmessaggero.it)

Ma chi era il giovane cantante? A dare la notizia è stata la polizia della capitale argentina. (ilmattino.it)

One Direction, Liam Payne morto a 31 anni: la sua lotta contro alcol e depressione

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è deceduto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Panorama)

L’ex componente della boy band britannica One Direction, Liam Payne, è morto a 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aire. Il cantante è precipitato in circostanze ancora da chiarire, sulle quali sono in corso le indagini della polizia argentina. (Virgilio Notizie)

Non è chiaro se la caduta sia stata un incidente e le autorità stanno indagando sulle circostanze della sua morte. Alberto Crescenti, capo del sistema medico di emergenza dello stato, ha detto che Payne è caduto in un cortile del Casa Sur Hotel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)