Liam Payne degli One Direction morto a Buenos Aires

Liam Payne degli One Direction morto a Buenos Aires
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è deceduto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nacion, mercoledì, nel pomeriggio, la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo in stato di agitazione, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti. (Panorama)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il quotidiano La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì, la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una segnalazione riguardante un uomo in stato di agitazione, presumibilmente sotto l’influenza di alcol o droghe. (Radio Globo)

Liam Payne, come è morto davvero? L'ex cantante degli One Direction, deceduto mercoledì cadendo dal terzo piano dell'hotel Casa Sur in cui alloggiava a Buenos Aires, ha dato in escandescenze nelle sue ultime ore di vita, secondo il Clarin, che ha avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (ilmessaggero.it)

Liam Payne, ex cantante e musicista inglese della popolarissima boy band One Direction, è morto oggi a 31 anni dopo esser caduto ieri da un balcone del terzo piano di un hotel di Buenos Aires. Non è chiaro se si tratti di un suicidio o di un incidente. (la Repubblica)

Morto Liam Payne degli One Direction, l'ex cantante della boy band è precipitato da un hotel a Buenos Aires

Il cantante e chitarrista britannico è molto famoso, soprattutto nel mondo dei teenager, letteralmente sconvolti dalla notizia. L'ex cantante degli One Direction Liam Payne è morto. (Il Giornale d'Italia)

Alberto Crescenti, capo del sistema medico di emergenza dello stato, ha detto che Payne è caduto in un cortile del Casa Sur Hotel. Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Liam Payne, uno dei cinque membri della boy band One Direction è morto all’età di 31 anni, dopo essere caduto da tre piani in un hotel a Buenos Aires, Argentina, secondo l'Associated Press . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex componente della boy band britannica One Direction, Liam Payne, è morto a 31 anni dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel di Buenos Aire. Il cantante è precipitato in circostanze ancora da chiarire, sulle quali sono in corso le indagini della polizia argentina. (Virgilio Notizie)