Liam Payne, i primi risultati degli esami: «Aveva cocaina, crack e altre droghe nel corpo»

Liam Payne, i primi risultati degli esami: «Aveva cocaina, crack e altre droghe nel corpo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo una lunga lotta contro la dipendenza da alcol e droghe, l'artista a luglio 2023 aveva annunciato di essere sobrio da sei mesi. E ormai da due anni, grazie alla fidanzata Kate Cassidy, sembrava aver trovato la serenità anche nelle faccende di cuore. Kate era andata in vacanza in Argentina assieme a Liam. Ma lunedì 14 ottobre chissà perché aveva scelto di tornare a casa, a Miami, da sola. Due giorni dopo il cantante è precipitato dal balcone della sua stanza, al terzo piano del CasaSur Palermo Hotel. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nel sangue dell'ex membro degli One Direction, morto la scorsa settimana dopo essere precipitato dal terzo piano di un albergo, erano presenti crack, cocaina e metanfetamine (AGI - Agenzia Italia)

Dopo l’arrivo del padre di Liam, Geoff Payne, in Argentina, la polizia ha deciso di fare irruzione nell’hotel in cui è morto il cantante. (Fanpage.it)

Ex star degli One Direction, Payne è morto a soli 31 anni mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires. (la Repubblica)

Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy: 'Prima di morire diceva di volermi sposare' I Sky TG24

Kate Cassidy rivela che Liam Payne la voleva sposare entro un anno Kate Cassidy rivela che Liam Payne la voleva sposare entro un anno (Virgilio Notizie)

Di Euronews Agenzie: AP La polvere rosa, nota anche come "tusi", in realtà non contiene cocaina. (Euronews Italiano)

“Liam mi ha dato un mazzo di fiori e un biglietto con su scritto: “Io e Kate ci sposeremo entro un anno. Insieme per sempre”. Kate Cassidy , fidanzata di Liam Payne , ha mostrato nelle story Instagram un biglietto scritto a mano che ha rivelato il desiderio ormai irrealizzabile dell’ex cantante dei One Direction , morto il 16 ottobre precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires all’età di 31 anni. (Sky Tg24 )