Liam Payne, Naomi Campbell omaggia il cantante sotto al post di Nicole Scherzinger

Liam Payne, Naomi Campbell omaggia il cantante sotto al post di Nicole Scherzinger
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La modella ha commentato il post dell'amica in omaggio al compianto cantante degli One Direction. Naomi Campbell è intervenuta pubblicamente per la prima volta in merito alla prematura scomparsa di Liam Payne, il cantante degli One Direction scomparso in Argentina in circostanze tragiche. La modella ha commentato il post di Nicole Scherzinger. La voce principale delle The Pussycat Dolls, amica di lunga data di Payne, ha espresso sui social le proprie condoglianze alla famiglia e agli amici del cantante, e Campbell ne ha approfittato per esprimere un pensiero per Payne. (Movieplayer)

Su altri media

Dopo l’arrivo del padre di Liam, Geoff Payne, in Argentina, la polizia ha deciso di fare irruzione nell’hotel in cui è morto il cantante. (Fanpage.it)

Liam Payne aveva un cocktail di droghe in circolo quando è caduto dal balcone (AGI - Agenzia Italia)

La polvere rosa, nota anche come "tusi", in realtà non contiene cocaina. L'ex cantante degli One Direction Liam Payne aveva assunto una droga conosciuta come "cocaina rosa" prima del decesso avvenuto la scorsa settimana in un hotel di Buenos Aires, secondo quanto riportato da Abc News. (Euronews Italiano)

Liam Payne e la dolce lettera mostrata dalla fidanzata sui social

Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, avvenuto lo scorso mercoledi 16 ottobre. Emergono nuovi dettagli sulla morte di Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction precipitato dal terzo piano dell'albergo Casa Sur, in cui alloggiava a Buenos Aires. (leggo.it)

Tutto sembra avvolto in un silenzio sospetto. (Spetteguless)

In un post su Instagram, Kate ha mostrato per la prima volta un bigliettino scritto da Liam, che lei ha conservato con grande cura. Il messaggio, carico di affetto, è accompagnato da una lunga dedica in cui la donna esprime il suo profondo dolore per la perdita improvvisa del compagno, che aveva illuminato la sua vita con la sua allegria e il suo amore. (Radio 105)