Liam Payne, tutto quello che non torna nell'inchiesta per suicidio. Foto e video

Liam Payne, tutto quello che non torna nell'inchiesta per suicidio. Foto e video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Liam Payne, il giallo sulla morte del cantante degli One Direction prosegue: si cerca il suo pusher. E cinque persone sono state interrogate: si tratta di tre dipendenti dell’hotel da cui è precipitato. E di due escort. foto | video 1 | video 2 Video in Evidenza X Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, ascolta la telefonata dell’hotel per chiedere soccorsi Liam Payne, è giallo sulla morte dell’ex cantante degli One Direction: “Poteva salvarsi” - guarda IL CASO - Emergono nuovi dettagli sulle ultime ore della star. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Il cordoglio è palpabile, così come l'incredulità davanti a una perdita così improvvisa e tragica. Ancora grandi interrogativi riguardano la dinamica della morte di Liam Payne, celebre cantante ed ex membro dei One Direction, che ha tragicamente perso la vita a Buenos Aires. (DiLei)

La modella ha commentato il post dell'amica in omaggio al compianto cantante degli One Direction. Naomi Campbell è intervenuta pubblicamente per la prima volta in merito alla prematura scomparsa di Liam Payne, il cantante degli One Direction scomparso in Argentina in circostanze tragiche. (Movieplayer)

Muore per overdose, per problemi legati all'alcol o perché si toglie la vita. Il cosiddetto Club dei 27 è quasi uno status symbol oltre che una leggenda nel mondo del rock. (Elle)

Liam Payne, lanciata una petizione per difendere la salute mentale degli artisti

Liam Payne aveva un cocktail di droghe in circolo quando è caduto dal balcone (AGI - Agenzia Italia)

Comincia così la lunga lettera d’addio che Kate Cassidy dedica al suo fidanzato Liam Payne, morto lo scorso 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires, in Argentina. “Vorrei che tu potessi vedere l’enorme impatto che hai avuto sul mondo, anche se sembra così buio in questo momento. (Il Fatto Quotidiano)

Ex star degli One Direction, Payne è morto a soli 31 anni mercoledì 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires. (la Repubblica)