I One Direction stabiliscono un nuovo record su Spotify dopo la dolorosa perdita di Liam Payne

I One Direction stabiliscono un nuovo record su Spotify dopo la dolorosa perdita di Liam Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

One Direction: un record toccante su Spotify dopo la scomparsa di Liam Payne Dopo la dolorosa perdita di Liam Payne, gli One Direction hanno raggiunto un nuovo record su Spotify con 57,5 milioni di stream. Il brano Night Changes è arrivato al 6° posto nelle classifiche mondiali, un omaggio toccante da parte dei fan. Il 17 ottobre 2024, i One Direction hanno raggiunto un traguardo speciale su Spotify, registrando 57,5 milioni di stream in un solo giorno, il loro record più alto di sempre. (Team World)

Su altri giornali

Liam Payne aveva un cocktail di droghe in circolo quando è caduto dal balcone (AGI - Agenzia Italia)

Un funzionario argentino, in forma anonima, anticipa i risultati dei primi test tossicologici effettuati sull’ex membro degli One Direction Liam Payne. Il sospetto comune che la popstar avesse fatto largo uso di droghe prima di cadere dal balcone della sua camera al terzo piano dell’hotel CasaSur del quartiere Palermo di Buenos Aires, è stato confermato. (Open)

Su questa scia, l’evento commemorativo si sta replicando in tutto il mondo: Glasgow, Parigi, Sydney, New York e Madrid, ma anche Milano e Napoli, e questo weekend tantissimi giovani fan si sono dati appuntamento in diverse città lungo tutto lo stivale. (Cosenza 2.0)

Cocaina rosa, ecco cos'è la droga diffusissima tra i giovani

L'ex cantante degli One Direction Liam Payne aveva assunto una droga conosciuta come "cocaina rosa" prima del decesso avvenuto la scorsa settimana in un hotel di Buenos Aires, secondo quanto riportato da Abc News. (Euronews Italiano)

Sulla morte di Liam Payne emergono sempre più dettagli. A raccontarlo è il compositore Andrew Lloyd Webber, che sta lavorando con la Scherzinger al musical di Broadway “Sunset Blvd”. (MOW)

E ormai da due anni, grazie alla fidanzata Kate Cassidy, sembrava aver trovato la serenità anche nelle faccende di cuore. Dopo una lunga lotta contro la dipendenza da alcol e droghe, l'artista a luglio 2023 aveva annunciato di essere sobrio da sei mesi. (Vanity Fair Italia)

I One Direction stabiliscono un nuovo record su Spotify dopo la dolorosa perdita di Liam Payne