Schianto tra una moto e un Suv: muore a Genova motociclista di 16 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ragazzo di soli 16 anni, Cesare C., è morto ieri pomeriggio intorno alle 16 e 20 a causa di un incidente stradale che si è verificato in via Cadighiara, nel quartiere di Borgoratti, a Genova. La dinamica della tragedia è ancora oggetto di indagine da parte degli agenti della sezione infortunistica della polizia locale di Genova. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava percorrendo la strada in salita a bordo della sua Yamaha YZ 125 quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una Suzuki Jimny che procedeva in discesa da San Desiderio (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Nel 2023 (ultimo dato ufficiale Istat) sono stati 21 in tutta la provincia. Cesare Crovetto, morto ieri a 16 anni mentre percorreva in moto via Cadighiara nel quartiere di Borgoratti, è la seconda vittima della strada del 2025 a Genova e la terza nella città metropolitana. (Genova24.it)
Come riporta GenovaToday, la tragedia è avvenuta poco dopo le 16:20, nel quartiere di Borgoratti. Secondo una prima ricostruzione effettuata dal nucleo infortunistica della polizia locale, il 16enne avrebbe perso il controllo del mezzo e cadendo sarebbe finito contromano, andandosi a scontrare contro l'automobile che invece stava percorrendo la strada nella corsia opposta. (Today.it)
La ricostruzione dell'incidente è in mano agli investigatori della sezione infortunistica della polizia locale. Un ragazzo di 16 anni, Cesare Crovetto residente ad Albaro, a bordo di una moto si è schiantato, per cause da chiarire, contro una macchina mentre percorreva via Cadighiara, all’altezza della strettoia che è regolata da un semaforo. (La Repubblica)
Genova – Si chiamava Cesare Crovetto ed abitava in via Don Minzoni con la famiglia il ragazzo di 16 anni che ha perso la vita nel terribile incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in via Cadighiara, nel quartiere di Borgoratti. (Liguria Oggi)
La dinamica del tragico incidente è ancora al vaglio degli agenti della sezione infortunistica della polizia locale di Genova ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che il giovane, a bordo della sua Yamaha YZ 125, stesse viaggiando in salita a qualche centinaio di metri dalla piazza alla fine di via Posalunga. (Primocanale)
Genova. Si chiamava Cesare Crovetto il ragazzo di appena 16 anni morto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 26 febbraio, in un incidente stradale in via Cadighiara, nel quartiere di Borgoratti, a Genova. (Genova24.it)