6 modi per rispettare la dieta anche quando sei in viaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Ladyblitz SALUTE

Il restante 20% delle volte puoi mangiare quello che vuoi, scegliendo anche piatti più calorici

Dieta in viaggio: acquista cibo salutare nei mercati locali. Non tutti i pasti o gli spuntini devono essere delle bombe caloriche.

Per esempio, come spuntino di metà mattina puoi scegliere una mela biologica presa al mercato locale.

Ma bere troppo non solo non fa bene alla salute, ma causerà un duro colpo alla tua dieta. (Ladyblitz)

Su altri giornali

Come e quando mangiare le verdure per dimagrire? Non tutti sanno però come e quando è preferibile mangiare le verdure per dimagrire. (RagusaNews)

Spesso il lavoro o i diversi impegni quotidiani non ci fanno vivere il pranzo o la cena nel modo giusto: cosa fare? Riempiamo il nostro frigo di alimenti salutari, non surrogati, comperiamo la frutta, non i gelati alla frutta (Calabria Magnifica)

Dieta detox: miglior integratore. Alla dieta detox per migliorare l’effetto disintossicante e depurante, si consiglia di abbinare l’integratore Piperina & Curcuma Plus, efficace e notificato dal Ministero della Salute Per tornare in forma, è possibile seguire una dieta detox compresa di cinque cibi purificanti che possono aiutare a depurare l’organismo ed eliminare le scorie. (Notizie.it )

Salute e benessere Diete. Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù Dieta di settembre per dimagrire 4 chili in 7 giorni: menù. Dieta di settembre per dimagrire fino a 4 chili in 7 giorni. (Quotidianodiragusa.it)

Pranzo: carote crude o al vapore (in quantità libera) 50 grammi di riso integrale con 80 grammi di piselli. Cena: zucchine, melanzane e peperoni alla griglia (in quantità libera) 60 grammi di stracchino con gambi di sedano in quantità libera 1/2 panino integrale (Quotidiano di Puglia)

E la transizione ecologica non potrà che essere anche una transizione alimentare, soprattutto per chi vive nei Paesi ricchi e finora non si è posto il problema dell’impatto che il cibo consumato (o sprecato) ogni giorno ha sul Pianeta e sulle sue risorse. (Roccarainola.net)