La sindaca convoca i gestori: "Più controlli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Purtroppo si tratta di un fenomeno che l’emergenza Covid ha in qualche modo contribuito ad acuire.
Franca Foronchi, sindaca di Cattolica, esprime solidarietà e vicinanza alla ventenne della provincia di Pesaro che ha raccontato di essere stata stuprata da un giovane albanese, fuori dalla discoteca Malindi.
"E’ un impegno che ci siamo presi e che porteremo avanti con la massima convinzione", conclude la sindaca
E’ una vicenda orribile, nella quale mi sento in qualche modo coinvolta come donna, madre e anche come insegnante". (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri giornali
"E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè segni di lesioni. Si è svolto oggi a Rimini l'interrogatorio di garanzia del ragazzo albanese di 22 anni accusato di aver stuprato domenica mattina a Cattolica una ragazza di 20. (La Repubblica)
“Per noi è una violenza anomala, la ragazza non aveva abrasioni né segni di lesioni. A cura di Antonio Palma. “Non riuscirò più a fidarmi di un ragazzo, anche del più bravo e con le migliori intenzioni”, è ancora sotto shock e si sente “segnata a vita” la giovane ventunenne violentata fuori da a una discoteca di Cattolica da un ragazzo che aveva conosciuto poco prima nel locale nella serata tra sabato e domenica. (Fanpage.it)
. La giovane, infatti, sostiene di essere stata stretta per i fianchi, afferrata per un braccio e trascinata con forza dietro un cespuglio. (News Rimini)
Eravamo tutti insieme in gruppo, lì nel locale, quando a un certo punto lui mi ha chiesto di uscire ". - racconta la giovane in una intervista al quotidiano Il Giorno - La mia amica conosce uno dei ragazzi che erano insieme a lui. (ilGiornale.it)
Oggi il ragazzo potrà avvalersi della facoltà di non rispondere o potrà raccontare la sua versione al giudice E’ prevista per oggi l’udienza di convalida dell’arresto del 22enne albanese residente a Vallefoglia, operaio edile che vive con lo zio. (corriereadriatico.it)
I ragazzi si sono fronteggiati, e lo stesso Metushi avrebbe colpito, con un pugno, l’amico della ragazza. "Ho pensato che la musica fosse troppo alta e che volesse semplicemente andare fuori in un luogo meno rumoroso per parlare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)