L'Inter va a rilento: Bastoni sbaglia e l'Al-Ittihad vince 2-0. Segnali negativi per Inzaghi

Una serata tutt'altro che memorabile per l'Inter, che perde l'amichevole di Monza con gli arabi dell'Al-Ittihad e soprattutto rischia di perdere Stefan De Vrij per infortunio, a partita finita. Moussa Diaby ha realizzato un gol per tempo approfittando di due sbavature di Bastoni, prima nel tenere la linea e poi in fase di impostazione. A dieci giorni dall'inizio del campionato, Inzaghi deve ancora ritrovare i meccanismi della squadra che ha dominato la stagione 2023/2024. (Calciomercato.com)

Su altre testate

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 (Inter-News)

Nel finale di match il difensore olandese De Vrij ha evidenziato qualche problema fisico, accasciandosi. Ieri alle 23:10 Serie A di di (Tutto Napoli)

È diventato un pilastro della squadra nerazzurra, aiutandola a vincere lo scudetto nella stagione 2023-24. Si è fatto spazio nell'Inter e nella Nazionale nonostante la sua giovane età. (Spazio Inter)

Inzaghi, mercato Inter fai da te con Mkhitaryan e Bisseck

NESSUN PARAGONE – Stefano Braglia non ha dubbi. Nella sfida tra Inter e Milan, secondo l’ex portiere c’è una squadra nettamente superiore. E spiega anche il perché, con queste parole: «L’Inter è nettamente più avanti. (Inter-News)

È appena terminata Inter-Al-Ittihad, quinto test precampionato per i nerazzurri, disputatosi ad Appiano Gentile. Ecco quanto successo in questi quarantacinque minuti, dopo la prima frazione di gioco terminata 0-1. (Inter-News)

Obiettivo è aspettare che arrivi il tempo dei saldi e delle occasioni, quando solitamente - dopo il 20 agosto - si aprono opportunità non immaginabili ( tra queste c’è pure Federico Chiesa, qualora continui a essere un problema per la Juventus trovargli squadra ). (Tuttosport)