De Vrij si ferma: Problema muscolare per il difensore dell'Inter

Il difensore olandese Stefan de Vrij ha subito un infortunio muscolare durante l'ultima amichevole dell'Inter contro l'Al-Ittihad. De Vrij si è accasciato toccandosi la parte posteriore della coscia sinistra, segnalando un problema ai flessori. Questo infortunio rappresenta una preoccupazione per l'allenatore Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno del giocatore per l'esordio in campionato contro il Genoa.

La situazione degli infortuni in casa Inter non è delle migliori. In un solo mese di preparazione, la squadra ha registrato quattro infortuni muscolari. Questo è un dato preoccupante, soprattutto considerando la lunga e impegnativa stagione che attende i nerazzurri, tra campionato, Champions League, Supercoppa italiana e il nuovo Mondiale per club.

De Vrij ha riportato un affaticamento muscolare che sarà rivalutato nei prossimi giorni. Al momento, non è chiaro quanto tempo sarà necessario per il suo completo recupero, ma è certo che non sarà disponibile per la partita contro il Genoa.

Oltre all'infortunio di De Vrij, l'Inter deve fare i conti con l'assenza di attaccanti di riserva. Arnautovic e Taremi sono entrambi indisponibili, anche se Taremi sta cercando di recuperare in tempo per la sfida contro il Genoa. Inzaghi sta valutando soluzioni d'emergenza per affrontare la partita senza attaccanti di riserva.

L'allenatore Simone Inzaghi ha chiaramente espresso la necessità di un rinforzo sul mercato. Durante il secondo tempo del match contro l'Al-Ittihad, Inzaghi ha fatto una mossa che sembra essere un segnale in ottica mercato, sottolineando l'urgenza di nuovi innesti per affrontare al meglio la stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo