FOTO – Inter-Al-Ittihad, tutto pronto nello spogliatoio: un titolare ‘in attesa’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Al-Ittihad è la penultima amichevole estiva per i Campioni d’Italia che domenica voleranno a Londra per l’ultimo test contro il Chelsea e il prossimo 17 agosto a Marassi sfideranno il Genoa nel primo impegno ufficiale della nuova stagione di Serie A. Inzaghi rispolvera Thuram dal 1′: intanto nello spogliatoio è tutto pronto TEST IMPEGNATIVO – Inter-Al-Ittihad è l’amichevole di lusso che alle ore 20.30 andrà in scena all’U-Power Stadium di Monza. (Inter-News)

Su altre fonti

AVANTI – Braglia, a Tmw Radio, ritiene la Beneamata nettamente avanti ai cugini: «Inter nettamente più avanti. Al Milan manca la solidità difensiva, lo abbiamo visto lo scorso anno. Mancano quegli uomini che valgono più di un bomber, che anche quello manca. (Inter-News)

Ieri sera a Monza, forse, il punto più basso toccato dal “tucu” in nerazzurro: fischiato lontano da San Siro al momento della sua sostituzione in una gara amichevole. (Calciomercato.com)

ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha riportato un affaticamento ai flessori nei minuti finali dell’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Ittihad, destando preoccupazioni nello staff tecnico. (Inter-News)

Inzaghi difficilmente rinuncia a lui, anche se si tratta solo di un amichevole. Per questo motivo, la panchina di Henrikh Mkhitaryan dal 1′ in Inter-Al Ittihad ha fatto preoccupare alcuni tifosi nerazzurri, visti anche i diversi infortuni già occorsi in questo precampionato. (Passione Inter)

SECONDO TEMPO – Si apre malissimo la ripresa per l’Inter: Al-Ghamdi parte tutto solo dopo aver vinto un contrasto con Yann Bisseck, la sua conclusione a giro è neutralizzata da un ottimo intervento di Yann Sommer, ma la sfera finisce sui piedi di Diaby che mette a segno, senza difficoltà, la sua doppietta personale. (Inter-News)

L’Inter fa fatica nel pre-campionato: ko per 2-0 con l'Al Ittihad ed altro infortunio Nel finale di match il difensore olandese De Vrij ha evidenziato qualche problema fisico, accasciandosi. (Tutto Napoli)