Braglia: «Inter o Milan? Una nettamente avanti. Ecco cosa manca»

Braglia: «Inter o Milan? Una nettamente avanti. Ecco cosa manca»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Si avvicina la nuova stagione, con la Serie A che si apre il 17 agosto con l’Inter sul campo del Genoa. L’ex portiere Stefano Braglia a TMW Radio esprime le sue aspettative, paragonando in particolar modo i nerazzurri con il Milan. NESSUN PARAGONE – Stefano Braglia non ha dubbi. Nella sfida tra Inter e Milan, secondo l’ex portiere c’è una squadra nettamente superiore. E spiega anche il perché, con queste parole: «L’Inter è nettamente più avanti. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi non ha mai avuto paura di sperimentare. Così la mezzala si prese la fascia. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Al-Ittihad è la penultima amichevole estiva per i Campioni d’Italia che domenica voleranno a Londra per l’ultimo test contro il Chelsea e il prossimo 17 agosto a Marassi sfideranno il Genoa nel primo impegno ufficiale della nuova stagione di Serie A. (Inter-News)

Al netto dell’arrivo di un big, i pensieri di Piero Ausilio e Dario Baccin sono rivolti più al vice-Bastoni (un giovane, con Yarek Gasiorowski in cima ai sogni) che sulla quinta punta , argomento invece più caldo nei pensieri di Simone Inzaghi, visto che come braccetto di sinistra può già contare su più soluzioni in rosa. (Tuttosport)

L'Inter va a rilento: Bastoni sbaglia e l'Al-Ittihad vince 2-0. Segnali negativi per Inzaghi

Da ormai qualche settimana, il mercato dell’Inter si trova in standby perché bloccato da alcuni esuberi. Senza cessioni di spicco, soprattutto in avanti dove Correa ed Arnautovic faticano a portare offerte concrete, non vi saranno altre entrate. (Passione Inter)

Nelle ultime amichevoli estive Simone Inzaghi ha fatto le prove generali per la nuova stagione, alla quale i nerazzurri si presentano con lo scudetto sul petto dopo il trionfo dell'anno scorso. La novità in attacco si chiama Medhi Taremi già protagonista nelle amichevoli, ma insieme a lui potrebbe esserci un altro volto nuovo. (Calciomercato.com)

A dieci giorni dall'inizio del campionato, Inzaghi deve ancora ritrovare i meccanismi della squadra che ha dominato la stagione 2023/2024. Moussa Diaby ha realizzato un gol per tempo approfittando di due sbavature di Bastoni, prima nel tenere la linea e poi in fase di impostazione. (Calciomercato.com)