Yann Bisseck: curiosità e identikit del talento dell’Inter

Yann Bisseck: curiosità e identikit del talento dell’Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Yann Bisseck, classe 2000, è uno dei difensori più promettenti dell'Inter. Il club nerazzurro ha pagato 7 milioni di euro per lui. Questo prezzo è per la clausola di uscita dalla squadra danese dell'Aarhus. Bisseck è destro ma gioca spesso come sinistro. Può anche giocare come mediano. Dopo gli infortuni, (Spazio Inter)

Su altre testate

Il mercato dell’Inter, una volta sistemati Agoumé e Carboni, è in surplace. Obiettivo è aspettare che arrivi il tempo dei saldi e delle occasioni, quando solitamente - dopo il 20 agosto - si aprono opportunità non immaginabili ( tra queste c’è pure Federico Chiesa, qualora continui a essere un problema per la Juventus trovargli squadra ). (Tuttosport)

NESSUN PARAGONE – Stefano Braglia non ha dubbi. Nella sfida tra Inter e Milan, secondo l’ex portiere c’è una squadra nettamente superiore. E spiega anche il perché, con queste parole: «L’Inter è nettamente più avanti. (Inter-News)

Il centrale difensivo olandese ha riportato un affaticamento muscolare da rivalutare con calma nei prossimi giorni. (FantaMaster)

Inter-Correa, fine dei giochi: fischiato in amichevole, l’argentino è un peso per club e tifosi|Primapagina

A sorpresa, l'Inter di Simone Inzaghi perde 2-0 nell'amichevole a Monza contro l'Al Ittihad. Nessun gol per i nerazzurri e un altro problema fisico: si è fermato Stefan de Vrij nel finale, si è accasciato a terra per un problema ai flessori della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Ieri alle 23:10 Serie A di di Nel finale di match il difensore olandese De Vrij ha evidenziato qualche problema fisico, accasciandosi. (Tutto Napoli)

Ieri sera a Monza, forse, il punto più basso toccato dal “tucu” in nerazzurro: fischiato lontano da San Siro al momento della sua sostituzione in una gara amichevole. (Calciomercato.com)