TS – Inter, che sbandate in difesa. “Mostrate crepe importanti: col Genoa…”

TS – Inter, che sbandate in difesa. “Mostrate crepe importanti: col Genoa…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

"Qualcosa, là dietro, andrà registrato. Per bene e in tutta fretta, considerato che alla trasferta-trappolone di Genova mancano nove giorni. Contro l’Al-Itthiad, il cui ruolino estivo è stato un pianto (4 sconfitte nelle 4 partite giocate in Europa prima di quella con i nerazzurri, contro Elche, Siviglia, Farense e Betis), la difesa dell’Inter ha sbandato paurosamente e questo nonostante la formazione mandata in campo contro gli arabi allenati da Laurent Blanc (preferito a Stefano Pioli per il veto sull’ex allenatore del Milan di Karim Benzema), possa considerarsi parente stretta di quella che bagnerà l’esordio in campionato col Genoa". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Il mercato dell’Inter, una volta sistemati Agoumé e Carboni, è in surplace. Obiettivo è aspettare che arrivi il tempo dei saldi e delle occasioni, quando solitamente - dopo il 20 agosto - si aprono opportunità non immaginabili ( tra queste c’è pure Federico Chiesa, qualora continui a essere un problema per la Juventus trovargli squadra ). (Tuttosport)

Inzaghi difficilmente rinuncia a lui, anche se si tratta solo di un amichevole. Per questo motivo, la panchina di Henrikh Mkhitaryan dal 1′ in Inter-Al Ittihad ha fatto preoccupare alcuni tifosi nerazzurri, visti anche i diversi infortuni già occorsi in questo precampionato. (Passione Inter)

Niente paura, c'è Henrikh Mkhitaryan. L'armeno, anche in questo avvio di stagione, si sta confermando un giocatore totale, sempre tra i migliori fisicamente nonostante la carta d'identità e pronto ad aiutare Inzaghi in caso di emergenza. (Fcinternews.it)

Inter-Al-Ittihad 0-1 al 45′, decide Diaby. Correa: stai giocando?

A dieci giorni dall'inizio del campionato, Inzaghi deve ancora ritrovare i meccanismi della squadra che ha dominato la stagione 2023/2024. Una serata tutt'altro che memorabile per l'Inter, che perde l'amichevole di Monza con gli arabi dell'Al-Ittihad e soprattutto rischia di perdere Stefan De Vrij per infortunio, a partita finita. (Calciomercato.com)

Con Taremi ai box, Arnautovic che non dà troppe garanzie e la coppia Thuram-Lautaro ancora non pronta del tutto, Inzaghi potrebbe essere costretto a ridisegnare l'attacco per la partita contro il Genoa all'esordio in campionato (fcinter1908)

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 (Inter-News)