Stop De Vrij! Castellanos in rovesciata, Romagnoli, Bisseck e Thuram: i segnali da Inter e Lazio

Stop De Vrij! Castellanos in rovesciata, Romagnoli, Bisseck e Thuram: i segnali da Inter e Lazio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

A sorpresa, l'Inter di Simone Inzaghi perde 2-0 nell'amichevole a Monza contro l'Al Ittihad. Nessun gol per i nerazzurri e un altro problema fisico: si è fermato Stefan de Vrij nel finale, si è accasciato a terra per un problema ai flessori della coscia sinistra. Anche Darmian lo ha confermato nel post-partita: "Anche Stefan stasera è uscito qualche minuto prima della fine della partita", ha spiegato. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

È da poco terminato il primo tempo dell’amichevole Inter-Al-Ittihad a Monza (QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questa prima frazione di gioco, conclusasi con il punteggio di 0-1 (Inter-News)

Simone Inzaghi gradirebbe un rinforzo e lo ha fatto capire chiaramente nel secondo tempo del match contro l'Al Ittihad Contro il Genoa senza attaccanti di riserva? Inzaghi ha pronta la soluzione d'emergenza ma, in ogni caso, si aspetta un rinforzo dal mercato. (fcinter1908)

L’Inter cade in amichevole contro l’Al-Ittihad di Benzema e qualcosa agli occhi dei tifosi comincia a scricchiolare. A poco più di una settimana dall’esordio in campionato contro il Genoa, quello che preoccupa non è tanto il ko di per sé – è pur sempre calcio d’agosto -, quanto alcuni segnali. (OneFootball - Italiano)

Mkhitaryan avanzato e Zielinski out, ad agosto si vedrà Frattesi: avrà una nuova centralità

SECONDO TEMPO – Si apre malissimo la ripresa per l’Inter: Al-Ghamdi parte tutto solo dopo aver vinto un contrasto con Yann Bisseck, la sua conclusione a giro è neutralizzata da un ottimo intervento di Yann Sommer, ma la sfera finisce sui piedi di Diaby che mette a segno, senza difficoltà, la sua doppietta personale. (Inter-News)

Sconfitta per l'Inter nel test amichevole giocato a Monza contro gli arabi dell'Al Ittihad. La squadra di Inzaghi viene colpita due volte da Diaby e rimedia il primo ko della pre season. Domenica 11 agosto è in programma l'ultima amichevole contro il Chelsea. (Eurosport IT)

Mkhitaryan avanzato e Zielinski out, ad agosto si vedrà Frattesi: avrà una nuova centralità (L'Interista)