Inter-Correa, fine dei giochi: fischiato in amichevole, l’argentino è un peso per club e tifosi|Primapagina

Inter-Correa, fine dei giochi: fischiato in amichevole, l’argentino è un peso per club e tifosi|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Mancherebbe solo l’ultima amichevole contro il Chelsea per completare il desolante precampionato fin qui disputato, ma è probabile che per quella occasione, Joaquin Correa, possa star fuori, o almeno non iniziare la gara da titolare, come invece è finora accaduto a causa dell’assenza dei titolari. Ieri sera a Monza, forse, il punto più basso toccato dal “tucu” in nerazzurro: fischiato lontano da San Siro al momento della sua sostituzione in una gara amichevole. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con gli infortuni di Taremi e Arnautovic in attacco, Inzaghi sta preparando una soluzione per l'attacco: Mkhitaryan da seconda punta. L'avanzamento di posizione dell'armeno in caso di necessità o per far rifiatare Thuram e Lautaro, gli unici attaccanti che arriveranno al pieno della condizione alla prima giornata contro il Genoa lascerebbe scoperta la casella a centrocampo. (L'Interista)

Il club nerazzurro ha pagato 7 milioni di euro per lui. Dopo gli infortuni, (Spazio Inter)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, infatti, l'infortunio di Taremi e la condizione fisica fisiologicamente non al top di Thuram e Lautaro, unita al rebus sui destini di Arnautovic e Correa (destinato all'addio, in un modo o nell'altro... (Fcinternews.it)

Mkhitaryan, l'uomo ovunque dell'Inter: Inzaghi potrebbe iniziare con lui da seconda punta

Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. L’Inter cade in amichevole contro l’Al-Ittihad di Benzema e qualcosa agli occhi dei tifosi comincia a scricchiolare. A poco più di una settimana dall’esordio in campionato contro il Genoa, quello che preoccupa non è tanto il ko di per sé – è pur sempre calcio d’agosto -, quanto alcuni segnali. (OneFootball - Italiano)

ALTRO INFORTUNIO – Stefan de Vrij ha riportato un affaticamento ai flessori nei minuti finali dell’ultima amichevole dell’Inter contro l’Al-Ittihad, destando preoccupazioni nello staff tecnico. (Inter-News)

Le ultime due amichevoli hanno distribuito una certezza: l’armeno è il più in forma di tutti. E l’infortunio di Taremi, unito a un Arnautovic dal futuro incerto e a un Thuram appena rientrato dall’Europeo, potrebbe aprirgli le porte del vecchio ruolo: la seconda punta. (La Gazzetta dello Sport)