Inter, Inzaghi al capolinea: offerta da urlo per il tecnico

Inter, Inzaghi al capolinea: offerta da urlo per il tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Offerta pazzesca per Simone Inzaghi, questa può essere l'ultima stagione all'Inter per lui: tutti i dettagli Le tre stagioni interiste di Simone Inzaghi, in panchina, sono state piuttosto ricche di soddisfazioni. In ogni annata, il tecnico piacentino ha portato a casa dei trofei, per un palmares di tutto rispetto: (Spazio Inter)

Su altri media

Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio Mattino, l'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, prova a inquadrare il match dell'Olimpico di domenica sera tra giallorossi e Inter: “La Roma avrebbe bisogno dei tre punti, ma l'importante è soprattutto non perdere vista la situazione. (Fcinternews.it)

"La Roma è la squadra contro cui l'Inter ha ottenuto il maggior numero di vittorie (78) e ha realizzato più reti (298) nella sua storia in Serie A. (fcinter1908)

ROMA: 3-4-2-1 per i giallorossi e diversi dubbi da sciogliere per Juric. (FantaMaster)

Pruzzo su Roma-Inter: "Nerazzurri favoriti, ma sono già stati fermati in questa stagione"

Il primo è in mezzo al campo dove Koné, reduce da una partita molto apprezzata con la nazionale francese, sembra favorito su Pisilli, che è un ottimo cambio da sfruttare nel secondo tempo, per affiancare Cristante. (Pagine Romaniste)

La partita con l'Inter è la più difficile che ci può essere, ma può essere la partita giusta per riprendere fiducia e deve giocarsela al massimo. Se l'Inter vorrà ridare un messaggio a tutti e far capire che è tornata feroce, perderà. (Fcinternews.it)

Orsi a Radio Radio: Roma-Inter test importante per capire qualcosa da entrambe le parti. Questa è la domenica in cui per le due romane si può fare. Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. (RomaNews)