Un Thuram tirato a lucido: Roma-Inter nel mirino! È sentenza – CdS

Un Thuram tirato a lucido: Roma-Inter nel mirino! È sentenza – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antivigilia di Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Marcus Thuram è pronto nuovamente a ricaricare il suo pallottoliere. SPAURACCHIO – Thuram, scrive il Corriere dello Sport, è un vero e proprio spauracchio per la squadra giallorossa. L’ha incrociata 4 volte, tra Borussia Moenchengladbach e Inter, e l’ha battuta 3 volte, segnando 3 gol e provocando pure un’autorete. Ora un nuovo incontro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Roberto Pruzzo, ex calciatore, ha parlato così verso la sfida di domenica sera tra Roma e Inter: "Alla Roma servirebbero tre punti domenica, ma importante sarebbe soprattutto non perdere vista la situazione. (fcinter1908)

Un Mattioli super ottimista durante il suo intervento in merito a Roma-Inter, sfida in programma domenica sera alle 20.45. (Inter-News)

Su Roma-Inter che dice? (fcinter1908)

Roma-Inter, probabile formazione: Inzaghi al lavoro, due spunti!

Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma Redazione 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 10:15) (ForzaRoma.info)

ROMA PAREDES BOCA – Dopo la vittoria con l’Argentina, che ha avuto la meglio sulla Bolivia con un netto 6-0, Leandro Paredes ha parlato a TyC Sports. (Europa Calcio)

LA SFIDA – Oggi giornata di lavori ad Appiano Gentile per i campioni d’Italia in vista di Roma-Inter. In campo tanti nazionali rientranti: dagli italiani Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco, al turco Hakan Calhanoglu, agli olandesi Denzel Dumfries e Stefan de Vrij, fino ad arrivare all’albanese Kristjan Asllani e al francese Marcus Thuram. (Inter-News)