Roma. Quartiere Torrevecchia. Il capo pattuglia Amar Kudin, di 32 anni, perde la vita in un tragico incidente stradale tra due auto della Polizia di Stato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Un tragico incidente stradale è avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, 18 Novembre, all’incrocio tra Viale dei Monfortani e Via dell’Acquedotto del Peschiera a Roma. Ad essere coinvolte sono state due volanti della Polizia di Stato. Un agente, Amar Kudin, di 32 anni, è morto. Feriti, nella stessa auto, l’agente che era alla guida ed un fermato. Feriti anche gli agenti a bordo dell’altra volante. (Cronache Cittadine)
Su altri giornali
Alle prime luci dell'alba, intorno alle 4.40, due volanti della polizia si sono scontrate in via di Torrevecchia, all'altezza di viale dei Monfortani. Oggi, lunedì 18 novembre 2024, Roma si è svegliata con una notizia che ha scosso profondamente la comunità: la morte dell'agente di polizia Amar Kudin, avvenuta in un drammatico incidente stradale. (La Voce di Rovigo)
Roma, scontro nella notte tra due volanti: morto un poliziotto, due feriti (La Stampa)
Roma – Drammatico incidente all’alba di quest’oggi nella capitale. Terribile il bilancio: nello schianto ha perso la vita Amar Kudin, un agente di 32 anni della Polizia di Stato, mentre altri tre poliziotti sono rimasti gravemente feriti. (Frosinone News)
Una notizia che ha sconvolto tutta la squadra che insieme a lui aveva disputato proprio ieri la partita di Livorno". E' il messaggio pubblicato sui social del Civitavecchia Rugby Centumcellae, squadra in cui giocava Amar Kudin, il poliziotto morto in un incidente a Roma. (IL TELEGRAFO Livorno)
Il poliziotto, in servizio al commissariato Primavalle nella Capitale, era infatti cresciuto a Treviso, dove si era trasferito dalla natia Croazia con la famiglia, e aveva giocato a rugby praticamente in tutti i club della provincia dopo la formazione nel vivaio del Benetton. (gelocal.it)
Erano circa le 5, le due auto si sono scontrate in strada mentre erano in servizio. Una volante aveva a bordo un ladro, appena fermato con attrezzi da scasso, l'altra era diretta sul luogo di una rissa da sedare. (Corriere Roma)