"Amar, siamo stravolti per la tua assurda e prematura scomparsa"

Amar, siamo stravolti per la tua assurda e prematura scomparsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bignotizie.it INTERNO

“Ciao AMAR, sono completamente stravolto per la notizia della tua impensabile, assurda, ingiusta prematura scomparsa. RIPOSA IN PACE. Il Tuo Presidente”. E’ il messaggio del presidente del Rugby Civitavecchia, Andrea D’Angelo dopo la morte del giocatore e poliziotto Amar Kudin. Tanti i pensieri dedicati al 32enne, deceduto in un incidente stradale. “Esprimo il mio profondo cordoglio ai familiari dell’agente di Polizia Amar Kudin, 32 anni, deceduto a seguito di un drammatico incidente avvenuto a Roma mentre, con una collega, stava portando in ufficio un uomo fermato con arnesi da scasso. (Bignotizie.it)

Su altre testate

Incidente terribile a Roma a Torrevecchia, dove due volanti della polizia si sono scontrate in un impatto frontale. Ad avere la peggio dalla colluttazione è stato Amar Kudin, giovanissimo poliziotto rugbista di origini croate. (Il Giornale d'Italia)

E’ lutto nella Marca Trevigiana e nel mondo del rugby veneto per la scomparsa di Amar Kudin, 32 anni, il poliziotto deceduto lunedì 18 novembre a Roma in un tragico incidente tra due volanti. (gelocal.it)

È morto mentre era in servizio il poliziotto 32enne Amar Kudin, vittima di un terribile schianto tra due volanti a Roma. “L’intero club si stringe intorno a lui e alla sua famiglia in un profondo dolore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Amar Kudin: chi era il poliziotto morto nell'incidente a Roma. L'arrivo da Treviso, la carriera nel rugby con le Fiamme oro

«Siamo sconvolti: lo aspettavamo a gennaio. Avrebbe avuto un ruolo importante. Ha fatto grande carriera, e già l’anno scorso era stato un grande protagonista con noi». Pierluigi Pozzebon, presidente del Paese Rugby, fatica a trattere l'emozione dopo l'incidente a Roma tra due volanti che ha spezzato la vita di Amar Kudin, poliziotto di 32 anni. (ilgazzettino.it)

Il nostro abbraccio va alla sua famiglia e all’intero corpo della Polizia di… pic.twitter.com/IbwF2rYTlE (AGI - Agenzia Italia)

Amar Kudin, del 92, nato in Croazia e arrivato in Italia da giovane, è il poliziotto morto a Roma oggi 18 novembre, nell'incidente tra volanti a Torrevecchia, periferia della Capitale. Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. (Corriere Roma)