Hulk Hogan si strappa la maglia alla convention di Trump

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

L'icona del wrestling degli anni '80 Hulk Hogan si strappa la maglietta alla Convention Nazionale Repubblicana prima del discorso di Donald Trump, definendo l'ex presidente un "eroe" e dichiarando che i suoi "Trumpites" saranno "scatenati per quattro anni".«Meglio se vi preparate perché quando Donald J. Trump diventerà presidente degli Stati Uniti, tutti i veri americani saranno chiamati 'Trumpites'. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Donald Trump ha accettato la nomination repubblicana per correre alla Casa Bianca alle elezioni del prossimo novembre. Il tycoon ha parlato per un'ora e mezza alla convention di Milwaukee, al termine del discorso è stato raggiunto sul palco dai membri della sua famiglia, tra cui la moglie Melania e la figlia Ivanka. (Il Sole 24 ORE)

Si è detto certo di una "vittoria incredibile", che porterà ai "quattro anni più belli della storia del Paese". Abbandonati i toni agguerriti che hanno contraddistinto la campagna elettorale, Trump ha detto: “Non dobbiamo demonizzare il dissenso e il nemico”, ed ha ufficialmente accettato la nomination in vista dell'Election Day del 5 novembre. (Vatican News - Italiano)

Trump, il discorso alla chiusura della convention di Milwaukee: "Dio era con me, per questo mi sono salvato" Nella convention repubblicana di Milwaukee Donald Trump ha accettato formalmente la nomination per la corsa alla presidenza e ha fatto il suo primo discorso dopo l’attentato. (Il Giornale d'Italia)

Trump accetta la nomination repubblicana per la Casa Bianca

Donald Trump davanti alla folla di Milwaukee accetta formalmente la nomination repubblicana per le presidenziali del 5 novembre. "Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America". (Secolo d'Italia)

/12 "Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )

Entusiasmo da parte degli spettatori durante il discorso di Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee: piu' volte il pubblico ha acclamato il tycoon gridando il suo nome oppure scandendo "Usa, Usa" e "Fight, fight", diventato un motto della campagna elettorale dopo il fallito attentato al leader repubblicano. (Tiscali Notizie)