Trump accetta la nomination repubblicana per le elezioni del 2024

Donald Trump, il candidato presidenziale per i Repubblicani, ha accettato la nomination del suo partito alla convention repubblicana di Milwaukee. Durante il suo discorso, ha previsto una "vittoria incredibile" a novembre e si è presentato come il candidato di tutta l'America, non solo di una parte.

Nel suo discorso, Trump ha affrontato anche la questione dell'immigrazione. Ha sostenuto che il tasso di criminalità in alcuni paesi, come il Venezuela, è in calo perché mandano i loro criminali negli Stati Uniti. Per garantire la sicurezza delle famiglie americane, Trump ha promesso la più grande deportazione nella storia degli Stati Uniti, superando quella di Eisenhower.

L'ex wrestler Hulk Hogan ha fatto uno show alla Convention repubblicana di Milwaukee. L'attore e sportivo si è letteralmente strappato i vestiti per Donald Trump, incitando il pubblico alla "trumpmania" e chiamandolo "vero eroe".

Al termine del suo discorso, durato un'ora e mezza, Trump è stato raggiunto sul palco dai membri della sua famiglia, tra cui la moglie Melania e la figlia Ivanka. Ha promesso ai suoi sostenitori il ritorno dell'American Dream, nuovi tagli alle tasse e lo stop all'immigrazione. Le elezioni presidenziali si terranno a novembre.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo