Convention Milwaukee, l'ex wrestler Hulk Hogan si strappa la maglietta sul palco per Trump: "Hanno sparato al futuro presidente" - VIDEO

Convention Milwaukee, l'ex wrestler Hulk Hogan si strappa la maglietta sul palco per Trump: Hanno sparato al futuro presidente - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Alla convention repubblicana di Milwaukee, in cui Donald Trump ha tenuto il suo primo discorso dopo l'attentato, l'ex campione di wrestling Hulk Hogan ha contributo all'esultanza della platea, già suscitata dalle parole del candidato repubblicano. Il wrestler, con bandana rossa e occhiali da sole, è salito sul palco e ha dato spettacolo, iniziando a dire: "Cosa è successo la scorsa settimana quando hanno sparato al mio eroe". (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Donald Trump, dopo l’attentato, sente profumo di vittoria, Joe Biden annaspa sempre più e sta seriamente pensando di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. I pezzi grossi del suo partito gli hanno chiesto di valutare di fare un passo indietro. (Virgilio Notizie)

Reuters (Avvenire)

Donald Trump davanti alla folla di Milwaukee accetta formalmente la nomination repubblicana per le presidenziali del 5 novembre. "Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America". (Secolo d'Italia)

Usa 2024: Trump accetta nomination repubblicana

"Mi candido a diventare il presidente di tutta l'America, non di metà dell'America, perché non c'è vittoria da vincere per metà dell'America", ha detto nel suo discorso. Il candidato alle presidenziali americane per i Repubblicani, Donald Trump, ha previsto una "vittoria incredibile" a novembre, accettando la nomination del suo partito alla convention repubblicana di Milwaukee. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pace, tasse, energia, invasione illegale, sogno americano e confini. Sono alcune delle parole d'ordine che rappresentano, da questa notte, il nuovo manifesto di Donald Trump, dopo aver accettato la nomination per correre nuovamente per la Casa Bianca. (il Giornale)

Usa 2024: Trump accetta nomination repubblicana 19 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)