Hulk Hogan si strappa la maglietta per Trump all'evento dei Repubblicani: «Volevano assassinare il mio eroe!» - Il video

Hulk Hogan si strappa la maglietta per Trump all'evento dei Repubblicani: «Volevano assassinare il mio eroe!» - Il video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Open ESTERI

Tra gli ospiti sul palco nell’ultima serata della convention del partito Repubblicano a Milwaukee c’era anche il wrestler e attore Hulk Hogan, con una performance che ha infiammato il pubblico con il gesto che l’ha reso celebre. «Cosa è successo la scorsa settimana quando hanno sparato al mio eroe», ha detto alzando il volume di voce togliendosi la giacca, rivelando una maglia con la bandiera degli Stati Uniti e una sua stilizzazione a torso nudo con la scritta “Real american”, «hanno cercato di uccidere il prossimo presidente degli Stati Uniti». (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la promessa che il primo giorno del suo insediamento allargherà le trivellazioni petrolifere e chiuderà il confine, dove completerà il muro. L'impegno a riportare "rapidamente" la pace nel mondo, dall'Ucraina a Gaza, con la minaccia ad Hamas che "paghera' un caro prezzo se non libera i prigionieri". (l'Adige)

"Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America". Un'ora e mezza di discorso (un record) di fronte all'America cambiata dopo l'attentato, accompagnato dalla moglie Melania, i figli e (Secolo d'Italia)

I pezzi grossi del suo partito gli hanno chiesto di valutare di fare un passo indietro. Donald Trump, dopo l’attentato, sente profumo di vittoria, Joe Biden annaspa sempre più e sta seriamente pensando di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)

Lo show della Convention repubblicana

Trump invece si gode il periodo trionfale e l’entusiasmo di tutti repubblicani. Biden sta cedendo al pressing che si sta intensificando intorno a lui affincheé abbandoni la candidatura: i democratici più alti in grado Pelosi, Obama, Schumer gli hanno chiesto di considerare l’ipotesi del ritiro e il presidente lo sta valutando. (la Repubblica)

«Sarà un discorso molto personale», hanno risposto i consiglieri di Donald Trump in conferenza stampa ai giornalisti che chiedevano se l’ex presidente che punta a riprendersi la Casa Bianca avrebbe parlato di politica estera, nel suo discorso alla convention… Il giorno prima aveva fatto scalpore un’intervista nella quale Trump suggeriva che potrebbe non aiutare Taiwan in caso di aggressione cinese (a meno che non «paghi per la protezione») e prometteva nuovi dazi all’Europa; ed era arrivato l’endorsement dei russi al suo vice J. (Corriere della Sera)

La chiusura della Convention repubblicana che ha incoronato Trump candidato è stata anche uno spettacolo pirotecnico di immagini con cui il tiket presidenziale si è presentato al mondo Trump rende omaggio a Corey Comperatore, il pompiere 50enne rimasto ucciso nell'attentato al candidato presidenziale - ANSA (Avvenire)