I giorni del Trump “moderato”? Sono già finiti. Il tycoon senza freni: “Usa invasi da criminali malati, io sono la salvezza della democrazia”

I giorni del Trump “moderato”? Sono già finiti. Il tycoon senza freni: “Usa invasi da criminali malati, io sono la salvezza della democrazia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Alla fine, Trump ha fatto Trump. Dopo gli spari in Pennsylvania, l’ex presidente aveva parlato di un discorso diverso per la Convention repubblicana di Milwaukee: meno aggressivo, più concentrato sulla necessità di riunire l’America. Una volta sul palco, quel proposito è durato pochi minuti, giusto il tempo di ricordare i momenti del tentato omicidio. Quasi subito, il Trump che il mondo conosce è venuto fuori con prepotenza ed è iniziato un fiume sconclusionato di parole, che dall’invasione degli stranieri è passato al declino economico americano, al mondo in guerra, all’incompetenza dell’amministrazione Biden. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

"Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America". Donald Trump accetta formalmente la nomination repubblicana per le elezioni presidenziali del 5 novembre 2024. L'ex presidente sale sul palco della convention di Milwaukee per il discorso che chiude l'evento. (Adnkronos)

Tra quattro mesi otterremo una vittoria incredibile e daremo inizio ai quattro anni più grandiosi nella storia del nostro Paese. Alla convention repubblicana di Milwaukee in Wisconsin, Donald Trump ha aperto il suo discorso accettando formalmente la nomination alla presidenza degli Stati Uniti, con queste parole: "Amici, delegati e concittadini. (la Repubblica)

Donald Trump ha tenuto il suo discorso alla Convention Nazionale Repubblicana, a Milwaukee, l'ex presidente racconta nei dettagli l'attentato che lo ha ferito sabato in Pennsylvania e si dice convinto di essere sopravvissuto perché aveva Dio dalla sua parte. (Corriere TV)

Hulk Hogan si strappa la maglietta per Trump all'evento dei Repubblicani: «Volevano assassinare il mio eroe!» - Il video

Domenica 20 luglio, a partire dalle ore 18, al Chiostro del Museo Regionale della Ceramica, un evento culturale per evidenziare il legame che l’operista lucchese aveva con diverse realtà territoriali dell’Umbria tra cui Deruta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente". (la Repubblica)

Tra gli ospiti sul palco nell’ultima serata della convention del partito Repubblicano a Milwaukee c’era anche il wrestler e attore Hulk Hogan, con una performance che ha infiammato il pubblico con il gesto che l’ha reso celebre. (Open)