Lo show della Convention repubblicana

Lo show della Convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Avvenire ESTERI

Reuters Centomila palloncini per la Convention repubblicana che ha incoronato Trump - Reuters Il cantante Kid Rock sul palco - ANSA Si sono tenuti per mano, si sono scambiati timidi baci sulla guancia, ma è sempre molto formale il rapporto tra Melania e Donald - Reuters Palloncini e nipotini per l'immagine "famigliare" promossa dal ticket Trump-Vance - Reuters Trump rende omaggio a Corey Comperatore, il pompiere 50enne rimasto ucciso nell'attentato al candidato presidenziale - ANSA L'intervento di Hogan, star del wrestling - ANSA La chiusura della Convention repubblicana che ha incoronato Trump candidato è stata anche uno spettacolo pirotecnico di immagini con cui il tiket presidenziale si è presentato al mondo (Avvenire)

Su altri giornali

Trump "si prende" il sogno americano Pace, tasse, energia, invasione illegale, sogno americano e confini. Sono alcune delle parole d'ordine che rappresentano, da questa notte, il nuovo manifesto di Donald Trump, dopo aver accettato la nomination per correre nuovamente per la Casa Bianca. (il Giornale)

La leggenda del wrestling Hulk Hogan: "Trump e' un vero eroe americano" 01:11 (Il Mattino di Padova)

Circa 90 minuti di intervento alla convention repubblicana, suggellato da una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana sulle note dell'aria "Nessun dorma" della Turandot di Puccini (con il "Vincerò" finale). (L'HuffPost)

Donald Trump chiude la convention repubblicana: "Chiuderò i confini e metterò fine alle guerre"

"Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )

“Quando è troppo è troppo”, ha detto, facendo poi la mossa che lo ha reso famoso, rendendolo un’icona del wrestling: Hulk si è strappato la maglietta, incitando il pubblico alla “trumpmania” e chiamandolo “vero eroe”. (Il Fatto Quotidiano)

Ha parlato dell'attentato, assicurando di aver avuto Dio dalla sua parte, ma anche del "più grande piano di deportazione" che intende portare a termine, di un taglio netto delle tasse e della fine di ogni guerra: nel suo discorso alla convention Repubblicana, dopo aver accettato la nomina ufficiale per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump (accompagnato per la prima volta dalla moglie Melania) ha promesso ai suoi "una vittoria incredibile". (Fanpage.it)