Usa 2024: Trump accetta nomination repubblicana

Usa 2024: Trump accetta nomination repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa 2024: Trump accetta nomination repubblicana 19 luglio 2024 Donald Trump ha accettato la nomination repubblicana per correre alla Casa Bianca alle elezioni del prossimo novembre. Il tycoon ha parlato per un'ora e mezza alla convention di Milwaukee, al termine del discorso è stato raggiunto sul palco dai membri della sua famiglia, tra cui la moglie Melania e la figlia Ivanka. Trump ha promesso ai suoi sostenitori il ritorno dell'American Dream, nuovi tagli alle tasse e lo stop all'immigrazione. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )

Ha parlato dell'attentato, assicurando di aver avuto Dio dalla sua parte, ma anche del "più grande piano di deportazione" che intende portare a termine, di un taglio netto delle tasse e della fine di ogni guerra: nel suo discorso alla convention Repubblicana, dopo aver accettato la nomina ufficiale per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump (accompagnato per la prima volta dalla moglie Melania) ha promesso ai suoi "una vittoria incredibile". (Fanpage.it)

La chiusura della Convention repubblicana che ha incoronato Trump candidato è stata anche uno spettacolo pirotecnico di immagini con cui il tiket presidenziale si è presentato al mondo Si sono tenuti per mano, si sono scambiati timidi baci sulla guancia, ma è sempre molto formale il rapporto tra Melania e Donald - Reuters (Avvenire)

Usa 2024: – 108, Trump accetta nomination, Biden sull’orlo del ritiro

L’attore e sportivo si è (letteralmente) strappato i vestiti per Donald Trump. “Quando è troppo è troppo”, ha detto, facendo poi la mossa che lo ha reso famoso, rendendolo un’icona del wrestling: Hulk si è strappato la maglietta, incitando il pubblico alla “trumpmania” e chiamandolo “vero eroe”. (Il Fatto Quotidiano)

Tra gli ospiti sul palco nell’ultima serata della convention del partito Repubblicano a Milwaukee c’era anche il wrestler e attore Hulk Hogan, con una performance che ha infiammato il pubblico con il gesto che l’ha reso celebre. (Open)

Usa 2024 108 – Sentendosi salvato da Dio, e pericoloso come tutti quelli che credono di essere l’unto del Signore, Donald Trump ha accettato la nomination repubblicana alla Casa Bianca, facendo un discorso che ha chiuso la convention del partito e ha galvanizzato i suoi sostenitori con toni muscolari. (Giampiero Gramaglia – Gp News)