Pace, tasse e confini: le parole d'ordine di Trump per riprendersi l'America

Pace, tasse e confini: le parole d'ordine di Trump per riprendersi l'America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
il Giornale ESTERI

Pace, tasse, energia, invasione illegale, sogno americano e confini. Sono alcune delle parole d'ordine che rappresentano, da questa notte, il nuovo manifesto di Donald Trump, dopo aver accettato la nomination per correre nuovamente per la Casa Bianca. Oltre a "fight, fight, fight", ovviamente, le stesse parole pronunciate sabato scorso dal tycoon subito dopo l'attentato subìto. Trump "si prende" il sogno americano Di queste sei, conoscevamo già la passione di Trump per almeno cinque: le idee sull'economia, l'obiettivo di blindare il confine meridionale, proteggere i confini, la sovranità energetica così come il disegno per delle nuove relazioni internazionali. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

E' durato circa un'ora e mezza il discorso di Donald Trump alla Convention nazionale dei repubblicani per l'accettazione della nomination per la corsa alla Casa Bianca. Un discorso in cui Trump ha annunciato una “vittoria incredibile" a novembre dopo cui l'ex presidente terrà fede alle sue promesse mettendo fine ai conflitti, fermando l’immigrazione e rendendo l'America di nuovo grande. (Italia Oggi)

Silvia Giovanrosa- Città del Vaticano Il discorso dell’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è durato circa 90 minuti. Abbandonati i toni agguerriti che hanno contraddistinto la campagna elettorale, Trump ha detto: “Non dobbiamo demonizzare il dissenso e il nemico”, ed ha ufficialmente accettato la nomination in vista dell'Election Day del 5 novembre. (Vatican News - Italiano)

Milwaukee, Trump sugli immigrati: “Prometto la più grande deportazione nella storia degli Stati Uniti” (La Stampa)

La notte di Trump in 12 scatti: dalla scenografia con la Casa Bianca al bacio con Melania

Donald Trump, nel suo primo discorso dopo l’attentato al comizio di Butler, ha detto: "Sono sopravvissuto perché avevo Dio dalla mia parte". Trump, il discorso alla chiusura della convention di Milwaukee: "Dio era con me, per questo mi sono salvato" (Il Giornale d'Italia)

Entusiasmo da parte degli spettatori durante il discorso di Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee: piu' volte il pubblico ha acclamato il tycoon gridando il suo nome oppure scandendo "Usa, Usa" e "Fight, fight", diventato un motto della campagna elettorale dopo il fallito attentato al leader repubblicano. (Tiscali Notizie)

LA LEGGENDA DEL WRESTLING /12 (Sky Tg24 )