Trump a Milwaukee annuncia la "più grande deportazione della storia", Joe Biden a un passo dal ritiro

Trump a Milwaukee annuncia la più grande deportazione della storia, Joe Biden a un passo dal ritiro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie ESTERI

Donald Trump, dopo l’attentato, sente profumo di vittoria, Joe Biden annaspa sempre più e sta seriamente pensando di ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. I pezzi grossi del suo partito gli hanno chiesto di valutare di fare un passo indietro. Altrimenti detto, Pelosi, Obama e Schumer gli hanno fatto intendere che è giunta l’ora di tirarsi fuori dai giochi alla luce dei sondaggi disastrosi che preannunciano una sconfitta a valanga negli Stati in bilico. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Sono i punti principali del discorso di accettazione da parte di Donald Trump della nomination per la Casa Bianca nella notte conclusiva della convention repubblicana nel Fiserv Forum di Milwaukee, sotto una pioggia di 100 mila palloncini rossi, bianchi e blu, i colori della bandiera americana. (ilmattino.it)

“Che mi abbiate sostenuto o meno in passato, spero che mi sosterrete in futuro, perché riporterò in auge il sogno americano”, ha detto nel suo atteso Discorso di accettazione della nomination repubblicana alla Casa Bianca alla Convention di Milwaukee, davanti a migliaia di delegati e invitati. (Il Sole 24 ORE)

Il wrestler, con bandana rossa e occhiali da sole, è salito sul palco e ha dato spettacolo, iniziando a dire: "Cosa è successo la scorsa settimana quando hanno sparato al mio eroe". (Il Giornale d'Italia)

La notte di Trump in 12 scatti: dalla scenografia con la Casa Bianca al bacio con Melania

01:39 Convention repubblicana, Trump: "Sono qui solo per grazia di Dio onnipotente" (La Stampa)

Reuters (Avvenire)

LA LEGGENDA DEL WRESTLING "Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )