Trump a Milwaukee: "Dio onnipotente mi ha salvato". Poi il finale col botto e Melania sul palco

Trump a Milwaukee: Dio onnipotente mi ha salvato. Poi il finale col botto e Melania sul palco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Secolo d'Italia ESTERI

"Correrò per essere il presidente di tutta l'America, non per metà America". Donald Trump davanti alla folla di Milwaukee accetta formalmente la nomination repubblicana per le presidenziali del 5 novembre. Un'ora e mezza di discorso (un record) di fronte all'America cambiata dopo l'attentato, accompagnato dalla moglie Melania, i figli e (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l'America di nuovo grande". Lo ha detto la leggenda del wrestling Hulk Hogan alla Convention dei repubblicani indossando l'iconica fascia rossa sulla testa. (Sky Tg24 )

Altrimenti detto, Pelosi, Obama e Schumer gli hanno fatto intendere che è giunta l’ora di tirarsi fuori dai giochi alla luce dei sondaggi disastrosi che preannunciano una sconfitta a valanga negli Stati in bilico. (Virgilio Notizie)

Usa 2024 108 – Sentendosi salvato da Dio, e pericoloso come tutti quelli che credono di essere l’unto del Signore, Donald Trump ha accettato la nomination repubblicana alla Casa Bianca, facendo un discorso che ha chiuso la convention del partito e ha galvanizzato i suoi sostenitori con toni muscolari. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

"Vinceremo e sarò presidente di tutta l'America", Trump alla convention repubblicana accetta la candidatura

Ma anche America first, con gli alleati che devono pagare di più per la difesa, dazi commerciali per difendere le industrie americane e la più grande deportazione di massa di migranti al confine col Messico, dove riprenderà la costruzione del muro. (ilmessaggero.it)

Domenica 20 luglio, a partire dalle ore 18, al Chiostro del Museo Regionale della Ceramica, un evento culturale per evidenziare il legame che l’operista lucchese aveva con diverse realtà territoriali dell’Umbria tra cui Deruta (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Vinceremo e sarò presidente di tutta l'America", Trump alla convention repubblicana accetta la candidatura (La Stampa)