L’onda di rabbia del popolo Maga da Milwaukee invade l’America

L’onda di rabbia del popolo Maga da Milwaukee invade l’America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
la Repubblica ESTERI

MILWAUKEE – Lotta senza quartiere agli immigrati illegali e ai prezzi alti: sono gli imperativi attorno a cui il movimento di Donald J. Trump lancia la sfida per tornare alla Casa Bianca, chiedendo agli americani di andare in massa alle urne per poter guidare una nazione che vuole imporre a chiunque nel mondo, dalla Cina all’Unione Europea, i propri interessi economici al fine di restituire al po… (la Repubblica)

Su altre fonti

Più carico che mai. Ha promesso di "riportare in auge il sogno americano", di chiudere i confini ai clandestini, abbassare le tasse, ma anche di "guarire le divisioni" che affliggono il Paese, unire l'America nel segno di "una nazione, un popolo", e di far tornare gli Stati Uniti "dominanti nell'energia, non solo per noi" ma per il "resto del mondo". (Liberoquotidiano.it)

– Il candidato alle presidenziali americane per i Repubblicani, Donald Trump, ha previsto una “vittoria incredibile” a novembre, accettando la nomination del suo partito alla convention repubblicana di Milwaukee (Agenzia askanews)

Il tycoon ha detto che i confini saranno attraversati solo legalmente. «Siamo diventati una discarica per il mondo, che ride di noi», ha aggiunto Trump riferendosi a quelli che arrivano illegalmente negli Stati Uniti. (ilmessaggero.it)

Milwaukee, Trump accetta la nomination: "Sarò presidente di tutta l'America"

Il leader del partito prenderà la parola per ultimo e prima di lui ci sono alcune sorprese interessanti. C'è il giornalista Tucker Carlson, che probabilmente parlerà della sua esperienza in Russia dopo la controversa intervista al presidente Vladimir Putin; c'è l'ex segretario di Stato Mike Pompeo; così come Eric Trump, figlio di The Donald e figura sempre più centrale nel GOP. (L'HuffPost)

Durante i 90 minuti di discorso alla convention repubblicana, dove ha accettato la nomination per la corsa alla Casa Bianca, Donald Trump ha ripercorso i dettagli del tentato omicidio "Non dovrei essere qui stasera", ha detto Trump e la folla ha iniziato a urlare: "Sì, lo sei!" (la Repubblica)

Tra quattro mesi otterremo una vittoria incredibile e daremo inizio ai quattro anni più grandiosi nella storia del nostro Paese. Alla convention repubblicana di Milwaukee in Wisconsin, Donald Trump ha aperto il suo discorso accettando formalmente la nomination alla presidenza degli Stati Uniti, con queste parole: "Amici, delegati e concittadini. (la Repubblica)